STAMPANTI DIGITALI
per la stampa di produzione
E LE ARTI GRAFICHE

Le soluzioni di stampa digitale da produzione
perfette per il tuo business

Le soluzioni di stampa digitale da produzione di Punto Doc coprono ogni esigenza delle aziende che necessitano di soluzioni scalabili, affidabili, produttive e qualitative e grazie alla tecnologia Xerox tutto ciò si realizza in una gamma completa di tecnologie e prodotti.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO ONLINE!

Se l’obiettivo finale di qualsiasi iniziativa marketing è quello di spingere all’azione, il marketing diretto su materiale stampato è il segreto del successo.

Grazie alle innovazioni nelle tecnologie di stampa, nell’automazione dei flussi di lavoro e nella personalizzazione, gli esperti di marketing stanno adottando nuovamente il marketing diretto per ottenere comunicazioni più pertinenti e personalizzate, in grado di incrementare i profitti e il ritorno sugli investimenti.

Quando le aziende devono consolidare la fedeltà dei clienti e aumentare i profitti online e in negozio, ricorrono ai cataloghi stampati.

Sì, proprio così. Le ricerche dimostrano che i cataloghi, specialmente quelli personalizzati e pertinenti al lettore, hanno un impatto notevole sui comportamenti d’acquisto.

La moderna tecnologia inkjet di produzione permette ai retailer di ottenere in modo economico questa personalizzazione di copertine, inserti e offerte.

Le cose belle arrivano in confezioni digitali

Riduzione dei costi, tirature ridotte a costi contenuti e creazione di nuove opportunità di guadagno grazie agli imballaggi con stampa digitale.

Nel settore degli imballaggi si prevede che ogni segmento relativo alla stampa digitale cresca rapidamente. Grazie alla sua vasta gamma di soluzioni, dagli imballaggi intelligenti agli astucci pieghevoli, Xerox ti aiuta a offrire valore ai clienti e a sfruttare le enormi opportunità di crescita a tua disposizione.

Riducendo i rischi, i tempi di commercializzazione, gli sprechi e i costi fissi, la stampa digitale sta rivoluzionando l’intera supply chain dell’editoria.

La vasta adozione della stampa digitale è stata storicamente rallentata, sia per le case editrici che per gli stampatori, dalle limitazioni a livello di qualità, velocità, flessibilità e accessibilità. Ora ciò sta cambiando grazie ai sistemi inkjet di produzione ad alta velocità.

La tecnologia digitale ha radicalmente trasformato il settore del photo imaging, creando al contempo nuove opportunità per gli stampatori di tutto il mondo.

Album fotografici, foto per il proprio portfolio, calendari e biglietti d’auguri: i clienti moderni creano una vasta gamma di prodotti personalizzati. L’ingresso in questo mercato altamente profittevole può generare nuove fonti di guadagno e consolidare la tua attuale offerta di applicazioni.

Comunicazioni essenziali con i clienti, quali estratti conto e fatture, possono essere il modo più efficiente ed economico per trasmettere messaggi e aumentare i profitti.

Grazie alle moderne innovazioni tecnologiche, all’automazione del flusso di lavoro e alla personalizzazione, gli stampatori possono facilmente trasformare lo spazio bianco sui documenti relativi a transazioni in strumenti di marketing altamente efficaci, in grado di aiutare a vendere di più ai clienti esistenti.

Il business della stampa è cambiato radicalmente. Per coloro che comprendono i fattori alla base dell’affollato mercato attuale, questo mercato rappresenta un’enorme quantità di opportunità di crescita e valore.

L’evoluzione da semplice fornitore di stampe a Marketing Service Provider (MSP) strategico può cambiare radicalmente le dinamiche del rapporto con i clienti, consentendoti di offrire maggiore valore (e conseguire margini più elevati) come mai prima d’ora.

Affidati al mailing diretto ad attivazione automatica e porta la personalizzazione a un livello superiore.

Aziende e rivenditori del mondo d’oggi hanno la necessità di comunicare con i clienti in modo incisivo e significativo. Il mailing diretto ad attivazione automatica aiuta i marketer a realizzare iniziative mirate utilizzando i dati per creare comunicazioni personalizzate basate su precedenti azioni degli utenti.

Le innovazioni nella tecnologia di produzione a getto d’inchiostro, nell’automazione del flusso di lavoro e nel software per la personalizzazione rendono più facile che mai incrementare i ricavi attraverso il mailing diretto ad attivazione automatica.

Scopri le nostre
soluzioni di stampa digitale da produzione:

Stampanti PRIMELINK C9065 C9070

LA STAMPANTE DIGITALE A COLORI DA PRODUZIONE NUMERO 1 AL MONDO E' DIVENTATA ANCORA MIGLIORE

Stampanti VERSANT 280 - 4100

REGISTRO PERFETTO, UNIFORMITÀ DEL COLORE E AUTOMAZIONE

Xerox IRIDESSE

RISULTATI BRILLANTI

Software XMPie

PERSONALIZZA LA COMUNICAZIONE CON I CLIENTI
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.