STAMPANTI DIGITALI
per la stampa di produzione
E LE ARTI GRAFICHE
Le soluzioni di stampa digitale da produzione
perfette per il tuo business
Le soluzioni di stampa digitale da produzione di Punto Doc coprono ogni esigenza delle aziende che necessitano di soluzioni scalabili, affidabili, produttive e qualitative e grazie alla tecnologia Xerox tutto ciò si realizza in una gamma completa di tecnologie e prodotti.
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Marketing
diretto
diretto
Se l’obiettivo finale di qualsiasi iniziativa marketing è quello di spingere all’azione, il marketing diretto su materiale stampato è il segreto del successo.
Grazie alle innovazioni nelle tecnologie di stampa, nell’automazione dei flussi di lavoro e nella personalizzazione, gli esperti di marketing stanno adottando nuovamente il marketing diretto per ottenere comunicazioni più pertinenti e personalizzate, in grado di incrementare i profitti e il ritorno sugli investimenti.
cataloghi personalizzati
Quando le aziende devono consolidare la fedeltà dei clienti e aumentare i profitti online e in negozio, ricorrono ai cataloghi stampati.
Sì, proprio così. Le ricerche dimostrano che i cataloghi, specialmente quelli personalizzati e pertinenti al lettore, hanno un impatto notevole sui comportamenti d’acquisto.
La moderna tecnologia inkjet di produzione permette ai retailer di ottenere in modo economico questa personalizzazione di copertine, inserti e offerte.
stampa degli
imballaggi
imballaggi
Le cose belle arrivano in confezioni digitali
Riduzione dei costi, tirature ridotte a costi contenuti e creazione di nuove opportunità di guadagno grazie agli imballaggi con stampa digitale.
Nel settore degli imballaggi si prevede che ogni segmento relativo alla stampa digitale cresca rapidamente. Grazie alla sua vasta gamma di soluzioni, dagli imballaggi intelligenti agli astucci pieghevoli, Xerox ti aiuta a offrire valore ai clienti e a sfruttare le enormi opportunità di crescita a tua disposizione.
editoria
DIGITALE
DIGITALE
Riducendo i rischi, i tempi di commercializzazione, gli sprechi e i costi fissi, la stampa digitale sta rivoluzionando l’intera supply chain dell’editoria.
La vasta adozione della stampa digitale è stata storicamente rallentata, sia per le case editrici che per gli stampatori, dalle limitazioni a livello di qualità, velocità, flessibilità e accessibilità. Ora ciò sta cambiando grazie ai sistemi inkjet di produzione ad alta velocità.
editoria fotografica
La tecnologia digitale ha radicalmente trasformato il settore del photo imaging, creando al contempo nuove opportunità per gli stampatori di tutto il mondo.
Album fotografici, foto per il proprio portfolio, calendari e biglietti d’auguri: i clienti moderni creano una vasta gamma di prodotti personalizzati. L’ingresso in questo mercato altamente profittevole può generare nuove fonti di guadagno e consolidare la tua attuale offerta di applicazioni.
marketing transazionale
Comunicazioni essenziali con i clienti, quali estratti conto e fatture, possono essere il modo più efficiente ed economico per trasmettere messaggi e aumentare i profitti.
Grazie alle moderne innovazioni tecnologiche, all’automazione del flusso di lavoro e alla personalizzazione, gli stampatori possono facilmente trasformare lo spazio bianco sui documenti relativi a transazioni in strumenti di marketing altamente efficaci, in grado di aiutare a vendere di più ai clienti esistenti.
fornitore di servizi di marketing
Il business della stampa è cambiato radicalmente. Per coloro che comprendono i fattori alla base dell’affollato mercato attuale, questo mercato rappresenta un’enorme quantità di opportunità di crescita e valore.
L’evoluzione da semplice fornitore di stampe a Marketing Service Provider (MSP) strategico può cambiare radicalmente le dinamiche del rapporto con i clienti, consentendoti di offrire maggiore valore (e conseguire margini più elevati) come mai prima d’ora.
direct mail automatico
Affidati al mailing diretto ad attivazione automatica e porta la personalizzazione a un livello superiore.
Aziende e rivenditori del mondo d’oggi hanno la necessità di comunicare con i clienti in modo incisivo e significativo. Il mailing diretto ad attivazione automatica aiuta i marketer a realizzare iniziative mirate utilizzando i dati per creare comunicazioni personalizzate basate su precedenti azioni degli utenti.
Le innovazioni nella tecnologia di produzione a getto d’inchiostro, nell’automazione del flusso di lavoro e nel software per la personalizzazione rendono più facile che mai incrementare i ricavi attraverso il mailing diretto ad attivazione automatica.