Gamma di stampanti Xerox PrimeLink

PrimeLink

Xerox PrimeLink

La capacità di fare di più.

La stampante Xerox PrimeLink C9065/C9070 è l’evoluzione della stampante a colori di produzione n° 1 al mondo*. Insieme alla fotocopiatrice/stampante Xerox PrimeLink B9100/B9110/B9125/B9136 sono in grado di raggiungere nuovi livelli di stampa in bianco e nero, a colori e non solo. Grazie alla fantastica qualità delle immagini, alle tantissime nuove applicazioni e all’affidabilità, all’automazione e alla sicurezza di alto livello, puoi avere la certezza che ora, saranno loro ad aiutarti a fare il tuo lavoro.

 
*IDC WW Quarterly Hardcopy Peripherals Tracker, Q2 2019 for Unit Shipments within the Color Light Production segment.

Stampa al massimo.

Le stampanti a colori PrimeLink, come la C9065 e C9070 consentono di sostituire velocemente i toner CMYK con oro, argento, bianco, trasparente, oppure ciano, magenta o giallo fluorescenti con la tecnologia Xerox Adaptive CMYK Plus.

 

Così potrai esplorare nuove opportunità colorate.

Bianco, nero e tutto ciò che sta in mezzo.

Vedere per credere. Con le stampanti in bianco e nero PrimeLink, come la B9100,B9110,B9125 e B9136, puoi stampare immagini che non passano inosservate, neri saturi e profondi e transizioni delicate ottenendo stampe bellissime e realistiche quanto quelle a colori.

 

Così potrai ottenere stampe essenziali ma di qualità.

La flessibilità è di famiglia.

Una maggiore quantità di tipi di supporti e opzioni di finitura consentono di stampare di più, ma soprattutto, internamente. Stampa su carta con grammatura fino a 350 g/m². Crea banner, copertine e calendari fino a 26 pollici (660 mm) con funzionalità Extra Long Sheet (ovvero capacità per fogli extra lunghi). Inoltre le opzioni di finitura in linea delle stampanti Xerox PrimeLink assicurano documenti di qualità professionale con pinzatura, perforatura, piegatura e rifilo anteriore, per presentazioni, brochure e report. 

La qualità delle immagini diventa più smart e precisa.

Le stampe prendono vita grazie alla potente combinazione di alta definizione, risoluzione 2400×2400 dpi, toner a bassissimo punto di fusione e Simple Image Quality Adjustment (SIQA), più tre opzioni server EFI di alto livello per stampanti a colori PrimeLink.

Lavora senza alcuna preoccupazione.

Sfrutta la protezione totale a cui si affidano le aziende e i governi più attenti alla sicurezza. Un approccio completo esclude gli utenti non autorizzati, rileva all’istante i cambiamenti pericolosi e protegge i tuoi documenti.

Non smettere mai di creare.

Osa fare di più: la gamma di stampanti Xerox PrimeLink ti aiuterà a mantenere le promesse. Grazie all’automazione avanzata, ai flussi di lavoro su server EFI che aumentano la produttività delle stampanti a colori e in bianco e nero e all’affidabilità di livello superiore, queste stampanti non ti deluderanno mai.
E tu puoi continuare a creare.
Inoltre, con la tecnologia Xerox Adaptive CMYK Plus, disponi di più libertà per esplorare, più opportunità per realizzare nuove idee e ancora più modi per rendere più accattivanti che mai i tuoi lavori di stampa.
Scopri un nuovo modo di stampare: 

Non si limita a stampare.

Xerox PrimeLink è il tuo assistente personale, grazie alla tecnologia ConnectKey.

Connettendo la stampante Xerox PrimeLink ad applicazioni leader, mediante la Xerox App Gallery, puoi contribuire ad automatizzare i lavori complessi, ottenendo di conseguenza flussi di lavoro produttivi e senza errori.