ASSISTENZA STAMPANTI
L'assistenza stampanti di Punto Doc è uno dei servizi chiave della nostra attività.
Viene effettuata attraverso diverse modalità, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Risolviamo in maniera rapida ed efficace qualsiasi problema voi abbiate, grazie al nostro team di tecnici esperti e competenti.
RICHIEDI ASSISTENZA
Di seguito, troverai le soluzioni ideali per ricevere la migliore assistenza per la tua stampante e/o stampante multifunzione Xerox. Scegli di essere assistito come preferisci: aprendo un ticket cliccando direttamente sul pulsante “Richiedi Assistenza”, oppure accedendo direttamente al portale MFP, per ricevere assistenza sulla tua multifunzione. Scaricando i manuali, invece, otterrai una guida completa di tutti i modelli per risolvere il problema autonomamente. Infine, l’assistenza da remoto, ti permetterà di ricevere i consigli dei nostri tecnici al telefono.
Scegli l’opzione di assistenza stampanti più adatta alle tue esigenze:
TI SERVE ULTERIORE ASSISTENZA?
PROVA LE NOSTRE NUOVE APP!
APP XEROX SUPPORT ASSISTANT 3.0.
L'assistenza immediata per la tua stampante che ti permette di visualizzare informazioni puntuali in materia di sicurezza, IT e forniture di materiali di consumo dei dispositivi, direttamente sulla tua multifunzione, nell'interfaccia Xerox ConnectKey. Ti aiuterà a capire meglio quali sono i servizi aperti, in fase di monitoraggio o chiusi riguardanti gli interventi tecnici, senza la necessità di chiamare l'assistenza.
APP XEROX SUPPORT ENGAGE
L'assistenza da remoto per la tua stampante che ti permette di risolvere piccoli problemi in brevissimo tempo. L'app è stata progettata per fornire ai nostri clienti un'assistenza diretta e immediata tramite i loro dispositivi mobili (smartphone e tablet) 24/7, dove e quando ne hanno bisogno. Un agente digitale interattivo multilingue ti aiuterà rispondendo ad una vasta gamma di domande tecniche, inoltre, l'accesso via chat ti permetterà di contattare esperti in tempo reale. La app è gratuita.