DocuShare Flex

Trasforma il tuo ufficio con DocuShare Flex e migliora i flussi di lavoro semplificando l’acquisizione, gestione e condivisione dei documenti. 

Cosa puoi fare con DocuShare Flex?

AUTOMATIZZARE I PROCESSI

Gli strumenti per il flusso di lavoro di DocuShare Flex ti consentono di creare soluzioni per l’automazione altamente personalizzate. Come ad esempio, Webforms che aiuta a diventare paperless, grazie a moduli online intuitivi, i quali consentono di acquisire dati al volo e lanciare automaticamente le approvazioni. Inoltre, la reportistica consente di monitorare e analizzare i risultati.

ADATTARE

Le soluzioni di Docushare Flex sono progettate per adattarsi a processi specifici e soddisfare i requisiti del tuo reparto o della tua PMI. Ad esempio, Accounts Payable Automation acquisisce le fatture da più fonti (e-mail, fax, MFP, scanner di produzione) e automatizza approvazioni e pagamenti in base ai bisogni della tua azienda o del tuo reparto.

DIGITALIZZARE I PROCESSI

Aggiungi velocemente soluzioni cloud appositamente progettate, come Policy Manager per DocuShare Flex, per automatizzare la revisione puntuale delle policy aziendali, affinché sia sempre disponibile la versione corretta di una linea guida o policy aziendale d’importanza critica, al fine della conformità. Oppure, la soluzione Contract Management for DocuShare Flex aiuta a sfruttare il cloud per digitalizzare tutti i processi riguardanti i contratti, dalla creazione, collaborazione, negoziazione tra parti interne ed esterne, fino all’approvazione, firma digitale, richiamo rapido e al processo di rinnovo automatico.

COLLABORARE CON DOCUSHARE FLEX

Il software DocuShare Flex rende efficiente e intuitiva la collaborazione e il lavoro di squadra. Infatti potrai annotare le immagini per condividere le informazioni e allegare i contenuti nelle e-mail in più modalità, ad esempio come allegati, file ZIP o URL oppure all’interno di un flusso di lavoro. Infine, creare cartelle di team per migliorare le notifiche e la collaborazione tramite e-mail.

ACQUISIRE

Con DocuShare Flex, l’acquisizione dei documenti è più facile. Puoi scansire, classificare e convalidare ordini di vendita, fatture, contratti ecc. utilizzando un dispositivo mobile, un PC o direttamente una stampante multifunzione Xerox, così come qualsiasi scanner con conformità TWAIN. Sfrutta la lettura OCR automatica in cloud in tutte le lingue, fogli separatori con codice a barre, funzionalità di visualizzazione e indicizzazione integrate, integrazione del database e drag-and-drop multi-file per digitalizzare, ordinare e archiviare velocemente e facilmente i documenti.

GESTIRE CON DOCUSHARE FLEX

Organizzare dati e documenti sarà più facile: crea fasi di flusso di lavoro e tipi di documenti personalizzati, invia i documenti acquisiti a flussi di lavoro per la convalida e l’approvazione, definisci regole aziendali per automatizzare e migliorare processi quali la gestione dei contratti e le assunzioni e assegna attività e gestisci i carichi di lavoro dei dipendenti.

INTEGRARE CON DOCUSHARE FLEX

Molte aziende dispongono di informazioni all’interno di silos come il CRM, applicazioni ERP e finanziarie che contengono dati aziendali d’importanza chiave ma non facilmente “sincronizzate”. Connectors for DocuShare Flex è una piattaforma per l’integrazione con le applicazioni settoriali attraverso una semplice implementazione senza alcun codice.
Questo scambio bidirezionale di dati si traduce in processi efficienti e in risultati aziendali più veloci.

QUALCOSA IN PIÙ SULLE SOLUZIONE DI DOCUSHARE FLEX

Accounts Payable Automation

Per ridurre il tempo, la manodopera e i costi di elaborazione delle fatture, la contabilità fornitori per DocuShare Flex è un toolkit completo per semplificare l’elaborazione delle fatture e l’autorizzazione al pagamento. Questo consente che i tempi di consegna da giorni o settimane si riducano a pochi minuti.


La soluzione fornisce:
 
  • Acquisizione di fatture cartacee ed elettroniche (con Xerox e strumenti di terze parti) 
  • Conversione OCR, estrazione di testo 
  • Riempimento automatico dei metadati dai database 
  • Flussi di lavoro di approvazione multilivello 
  • Integrazione ERP 
  • Report di facile progettazione e dashboard dinamici 
  • Corrispondenza a 3 vie e convalida web 
  • Orari delle festività 
  • Corrispondenza del documento correlato 
  • Modelli di flusso di lavoro AP con ruoli configurabili, livelli di approvazione, delegazioni e interfacce. 

Una piattaforma ricca di funzionalità

 
  • Facile da usarel’implementazione di DocuShare Flex richiede pochi giorni anziché mesi, senza alcuna necessità di formazione o supporto IT grazie all’impostazione e alla configurazione sempliceMa ancora più importante, la piattaforma cloud SaaS e l’interfaccia intuitiva sono facili da utilizzare. Inoltre, potrai accedere ai contenuti in ogni momento e da qualunque luogo.
  • Mobile: gli ambienti di lavoro moderni sono mobili e consentono di portare il lavoro con sé. L’app DocuShare Flex (disponibile sia per iOS che per Android) ti consente di eseguire il login, cercare e visualizzare documenti, scaricarli, caricarli e condividerli, acquisirli da dispositivi mobili e svolgere facilmente attività quali l’approvazione dei documenti. 
  • Sicura: Xerox applica le migliori opzioni del settore in termini di sicurezza cloud, inclusi autenticazione crittografata degli utenti, backup programmati, storage off-site e replica dei siti. Gli amministratori possono controllare diritti e permessi ad esempio: chi può accedere, scrivere e visualizzare i documenti, abilitare l’archiviazione automatica, la revisione e la distruzione dei dati e chi può usufruire della reportistica e degli audit trail della sicurezza.
  • Scalabile: DocuShare Flex cresce insieme alla tua azienda, adattandosi ai cambiamenti nel numero di utenti, spazio di storage e requisiti dei processi. In più è possibile scegliere una licenza opzionale per utenti temporanei, utile se la tua azienda ha un numero limitato di utenti che accedono a Flex regolarmente.

Policy Manager

Questa è una soluzione cloud appositamente creata per supportare la conformità e la coerenza nelle operazioni quotidiane e ti consentirà la gestione digitale delle politiche che aiutano a guidare la tua azienda.


Consente alla tua organizzazione di:
 
  • Creare, aggiornare, rivedere, approvare e riconoscere le politiche in un’unica posizione 
  • Automatizzare la revisione dei criteri, quindi la versione giusta è sempre disponibile 
  • Anticipare e restare aggiornato sugli aggiornamenti con flussi di lavoro e avvisi automatici 
  • Personalizzare l’accesso alle politiche per ruolo 
  • Abilitare il comitato di revisione e il comitato di approvazione online per le politiche 
  • Monitorare report e analisi in tempo reale dal visualizzatore del dashboard 
  • Organizzare e archiviare le politiche organizzative in un repository sicuro e centralizzato 
  • Recuperare rapidamente le politiche nel momento in cui sono necessarie con una potente ricerca 
  • Accedere ai criteri ovunque ti trovi dal tuo smartphone o tablet 

Contract Management

Viene utilizzata per semplificare la gestione dei contratticentralizzando tutti i contratti dell’azienda, dei fornitori e dei clienti, così da avere un rapido recupero e una migliore conformità, per avere una collaborazione in linea sicura e per automatizzare i processi, al fine di approvarli con maggiore efficienza. In sintesi potrai richiedere, redigere, rivedere, negoziare, approvare, archiviare, rinnovare e ritirare i contratti in un’unica posizione. 


Inoltre sarai in grado di: 
  • Collaborare alle revisioni dei contratti con gli strumenti di markup nel Document Viewer 
  • Tracciare e gestire i contratti in ogni fase del ciclo di vita. 
  • Accelerare le approvazioni con il routing automatizzato verso le parti necessarie. 
  • Firmare rapidamente con una firma digitale. 
  • Cercare e accedere facilmente ai contratti utilizzando metadati e parole chiave. 
  • Ricevere avvisi automatici e convenienti per i prossimi rinnovi del contratto. 
  • Dare un accesso limitato alle parti esterne invitate a collaborare ai contratti, indipendentemente dal fatto che si trovino al di fuori del tuo team o dell’organizzazione. 
  • Effettuare la scansione dei contratti sulla soluzione utilizzando il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) per renderli ricercabili. 

DocuShare Flex per mobile

Oggi più che mai lavori da un dispositivo mobile, non solo in ufficio ma ovunque. L’app Xerox DocuShare Flex è un’app iOS per la connessione a DocuShare Flex, grazie alla quale è possibile lavorare con i contenuti aziendali dove e quando vuoi. Ad esempio, è possibile visitare un cliente e firmare un contratto di vendita in loco e successivamente acquisire e inoltrare il documento firmato a Finance per l’approvazione, direttamente sul posto.


Usa l’app per:
 
  • Ricercare documenti 
  • Caricare versioni 
  • Scrivere e-mail, messaggi e stampare documenti 
  • Modificare proprietà 
  • Scaricare per lavoro offline 
  • Eseguire acquisizione mobile 
  • Instradare per l’approvazione 

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Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.