XEROX DOCUSHARE GO

Piattaforma di gestione dei contenuti 

Xerox Docushare Go è per le aziende che vogliono far rientrare la maggior parte dei dipendenti in ufficio e al contempo espandere le politiche di lavoro da remoto.

100% IN CLOUD!

XEROX DOCUSHARE GO:
DATI E DOCUMENTI CHE SI ORGANIZZANO DA SOLI!

CHE COS'È:

DocuShare Go è una piattaforma di servizi per contenuti collaborativi in hosting su cloud (SaaS).

COSA FA:

Digitalizza i flussi di lavoro incentrati sui documenti e automatizza i processi chiave.

IN CHE MODO PUÒ AIUTARE:

Monitora velocemente la trasformazione digitale con funzionalità pronte per il futuro.

PIANIFICA IL TUO FUTURO ADESSO

Inizia a gettare le basi della crescita futura con Xerox Docushare Go. 

CONDIVISIONE FILE FACILE E SICURA A PORTATA DI MANO.

Dite addio alla condivisione dei documenti su canali non protetti. Totale controllo su chi ha accesso a quali contenuti e per quanto tempo. Solo i collegamenti diretti a file o cartelle vengono condivisi con colleghi interni o clienti esterni; è possibile aggiungere una data di scadenza e scegliere tra l'autorizzazione alla sola visualizzazione o anche alla modifica.

REPERIMENTO DEI FILE PIÙ VELOCE GRAZIE ALLE TECNOLOGIE AI E ML.

Tutti i documenti caricati vengono contrassegnati con informazioni acquisite da tecnologie avanzate: riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e avanzato sistema di riconoscimento intelligente dei caratteri (ICR). È possibile ricercare anche note scritte a mano, consentendovi di trovare e recuperare facilmente documenti modificati manualmente.

COLLABORAZIONE SIMULTANEA IN TEMPO REALE.

Niente più tempo sprecato a scaricare file, apportare modifiche offline e tenere traccia manualmente di tali modifiche. Grazie al controllo automatico e a prova di errore delle versioni, la perfetta collaborazione in tempo reale accresce la produttività.

ACQUISTA SOLO
Ciò CHE TI SERVE
QUANDO TI SERVE.

Con Xerox Docushare GO hai la prova gratuita 

  • 30 giorni (massimo 5 utenti, 3 Gb di dati per utente invitato)
  • Non sono richiesti dati di pagamento
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.