Il vostro partner

Vendita e noleggio di stampanti,
multifunzioni e software per l'ufficio a Verona.

Da oltre 20 anni

Gold Partner Xerox

20 Anni

Chi siamo

La nostra squadra ha impostato un modello di lavoro basato sull’ascolto: facciamo rimbalzare le idee avanti ed indietro per trovare il percorso giusto e portare i nostri clienti ad esprimersi con successo!

vision

Aspiriamo a digitalizzare il luogo di lavoro, per risparmiare tempo, semplificare i processi e gestire i documenti con la vendita e il noleggio di stampanti, multifunzioni e software all’avanguardia.

MISSION

Ci dedichiamo a supportare ed ispirare ogni azienda che crede in un modo di lavorare migliore, rendendo accessibili tecnologie, opportunità e conoscenze per avere un impatto positivo all’interno e all’esterno della stessa azienda.

I VALORI IN CUI CREDIAMO

AFFIDABILITÀ

Agiamo con integrità e indipendenza creando forti relazioni che si rivelano un valore prezioso per l’azienda stessa e per i nostri stakeholder.

PROFESSIONALITÀ

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti le migliori competenze e tecnologie del mercato. per quanto riguarda la vendita e noleggio di stampanti innovative.

INNOVAZIONE

Crediamo nell’evoluzione e nella tecnologia al servizio del lavoro e adottiamo, proviamo, collaudiamo le migliori soluzioni per il nostro lavoro e per i nostri clienti.

I NOSTRI TEAM gold partner xerox

Alessio Tarantino

Owner

Ilaria Bonalumi

Sales Manager

Commerciale & Marketing

Un team che si occupa di supportare e migliorare le attività e gli ambienti di lavoro dei clienti, fornendo soluzioni e proposte su misura, per la vendita e il noleggio di stampanti, multifunzioni e software Xerox.

Stefano Sempreboni

Key Account & GA Specialist

Mario Fettarappa

Sales Account

Filippo Piubelli

Sales Account

Desirée Maietta

Marketing e Comunicazione

Amministrativo

Una squadra di professioniste che rilevano informazioni e gestiscono dati in supporto del cliente. 

Anna Longo

Responsabile amministrazione e controllo

Ilaria Bettella

Service Contracts Specialist

Silvia Beccherle

Back Office

Giorgia Arnaldi

Amministrazione

Linda Andrighetti

Front Office

Assistenza

Prezioso collegamento tra i dispositivi e i clienti, analizzano e risolvono le difficoltà dal punto di vista tecnico grazie alla presenza di figure specializzate IT. 

Alessio Gatto

Analista Post Vendita

Davide Spada

Analista Pre e Post Vendita

COSA FACCIAMO

Offriamo una gamma di prodotti e servizi tecnologici che permettono di trarre vantaggi sia economici che di tipo operativo gestionale.
Tutte le soluzioni sono configurate ad hoc e consentono di contenere i costi senza rinunciare alla qualità. 

  • Servizi di stampa gestiti 
  • Automazione dei processi 
  • Gestione, collaborazione e
    condivisione dei contenuti dei file
  • Fornitura di strumenti professionali
    per le arti grafiche:
    stampanti da produzione, gestione del colore, apparecchiature di finiture

GOLD PARTNER XEROX

La migliore e più innovativa tecnologia Xerox, leader di mercato nel mondo nella produzione e commercializzazione di dispositivi multifunzione, stampanti e software. 

#1 al mondo

di servizi di stampa gestiti

#1 del mercato

in stampanti per l’ufficio

#1 del mercato

in stampanti per la produzione

Siamo un partner
NON SOLO UN FORNITORE

Creiamo rapporti duraturi grazie ad un approccio consulenziale dettagliato che porta molti vantaggi al cliente. In aggiunta, la qualità, la velocità e la precisione del nostro servizio permettono di concentrarsi sul business e di non perdere tempo e risorse ad occuparsi di attività “non core”. 

La digitalizzazione è un processo lungo e difficile per essere percorso da soli!

Non è solo un cambiamento tecnologico per il cliente, ma lo è soprattutto a livello culturale. Non solo i nostri prodotti e i nostri servizi ma anche le nostre competenze, aiutano ad affrontare questa evoluzione in maniera rapida, efficiente, precisa e sicura.

La nostra
sostenibilità…

AMBIENTALE

Abbiamo sviluppato un programma di rimboschimento in collaborazione con TreeNation per compensare le emissioni di CO2 emesse da ogni dispositivo venduto.  

Attualmente siamo a: 

1849 alberi

1.54 Ettari

514.38 tonnellate di CO2 compensato

Per sostenere la biodiversità, abbiamo adottato un alveare su 3Bee, una start up agri-tech  tutta italiana che sviluppa sistemi per migliorare la salute delle api e la loro gestione. 


e molto altro!

LOCALE

Rigeneriamo i dispositivi dismessi (laptop e altro) e li doniamo alle scuole, in aiuto alle famiglie che non hanno la strumentazione adeguata per fare la DAD. 

SOCIALE

Stiamo progettando altre attività per sensibilizzare tematiche a noi direttamente coinvolte. 

la nostra esperienza

+ 0
CLIENTI
+ 0
DISPOSITIVI
0 %
SATISFACTION

IL FUTURO IN CUI CREDIAMO

Immaginiamo un ufficio nel quale i dipendenti lavorano in modo più semplice e dinamico grazie alle app e grazie alla conversione dei documenti cartacei in contenuti digitali, con il supporto dell’infrastruttura di stampa ottimizzata per garantire il massimo livello di disponibilità, efficienza e sicurezza. 

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.