L'AUTOMAZIONE DEI FLUSSI DI LAVORO GRAZIE ALLA TECNOLOGIA XEROX CONNECTKEY

Una libreria di flussi di lavoro per il lavoro flessibile!

La piattaforma per digitalizzare i flussi di lavoro e automatizzare i processi!

La piattaforma software per l’autenticazione,
la sicurezza, il controllo dei costi!

Strumenti di produttività per lavorare
in modo più efficiente!

PERSONALIZZA IL TUO LAVORO CON
LE NOSTRE APP!

SCOPRI I NOSTRI STRUMENTI DI
SOSTENIBILITà AMBIENTALE!

TECNOLOGIA XEROX CONNECTKEY

Con Xerox ConnectKey trasformi la tua stampante in
un'assistente intelligente per l’ufficio!

Xerox ConnectKey è il moderno assistente intelligente per l’ufficio, che copia, scansiona, invia fax, stampa, traduce, condivide e crea documenti elettronici semplicemente toccando lo schermo. 

Tutto questo attraverso la connettività cloud, per essere mobili, connessi e sempre online, con processi ottimizzati e efficienti!

i vantaggi di xerox connectkey
che fanno la differenza!

Interfaccia simile a un tablet

Tocca, sfiora, pizzica e fai scorrere proprio come uno smart device

Dispositivi Mobili e Cloud

Gestione, stampa, scansione e condivisione da e verso il cloud

App personalizzate

Aggiungi, elimina o sostituisci app e strumenti in base all’evolversi delle tue esigenze

Servizi di stampa gestita

Servizi di stampa gestita Ottimizza il tuo dispositivo, gestendolo da remoto e sfruttando al massimo gli strumenti integrati.

Standard di sicurezza per le stampanti

Le funzionalità complete per la sicurezza di ConnectKey proteggono le tue informazioni riservate

La Tecnologia Xerox ConnectKey in azione

OTTIMIZZA I FLUSSI DI LAVORO

STAMPA DA CLOUD

CREA DOCUMENTI ELETTRONICI

UTILIZZA LE APP PER LE
ATTIVITÀ AZIENDALI

Tre famiglie.
Una tecnologia avanzata.

Trova le efficienze che funzionano meglio per la tua piccola, media o grande impresa grazie alla nostra rivoluzionaria tecnologia.

ConnectKey

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Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.