SERVICE INTELLIGENCE WORKPLACE

Immagina un ambiente di lavoro nel quale i dipendenti lavorano in modo più produttivo utilizzando le app e dove i documenti cartacei diventano contenuti digitali, mentre l’infrastruttura di stampa è ottimizzata per garantire il massimo livello di disponibilità, efficienza e sicurezza. I servizi Intelligent Workplace superano il tradizionale modello basato su servizi di stampa gestiti grazie alla gamma di soluzioni di alto livello Xerox di analisi dei dati, cloud, digitalizzazione e tecnologie ConnectKey® per la progettazione di ambienti di lavoro più efficienti.

BENEFICI

UFFICI EFFICIENTI

UFFICI EFFICIENTI

Controlla i costi e migliora le metriche di sostenibilità attraverso un mix ottimale di hardware, software e servizi in grado di soddisfare le tue esigenze aziendali.
VALUTAZIONE & OTTIMIZZAZIONE

DIPENDENTI PRODUTTIVI

DIPENDENTI PRODUTTIVI

Automatizza i processi basati su documenti cartacei e migliora l’esperienza dell’utente grazie a strumenti digitali che semplificano la collaborazione e la condivisione.
AUTOMAZIONE & SEMPLIFICAZIONE

DATI, DOCUMENTI E DISPOSITIVI SICURI

DATI, DOCUMENTI E DISPOSITIVI SICURI

Un insieme completo di funzionalità di sicurezza avanzate per proteggere stampanti, documenti e dati indipendentemente dal luogo e dal momento in cui si eseguono le stampe.
STAMPA SICURA

Questo approccio basato sulle analisi consente una comprensione approfondita dell’intero ambiente di stampa che comprende dispositivi Xerox e non Xerox. Abbiamo creato un’architettura di strumenti che include tecnologia basata su cloud, thin client e thick client per il supporto locale, regionale e globale. Ciò significa che possiamo lavorare in qualsiasi ambiente del cliente. 
Gli innovativi strumenti di analisi di Xerox, quali Asset DB e CompleteView Pro, supportano il caricamento di dati e lo scambio di dati attivati con sistemi esterni. In questo modo, è possibile evitare errori e informazioni incomplete. La convalida dei dati in linea garantisce che i dati siano accurati e in linea con l’ambiente dell’organizzazione. I dati operativi e ambientali che acquisiamo e analizziamo, comprese le analisi comparative specifiche del settore, vengono utilizzati per creare una presentazione unificata che costituisce il punto di partenza per la prima fase dei servizi MPS di prossima generazione.

Analisi della situazione attuale.

Per eseguire un’accurata analisi dei risparmi, è necessario acquisire informazioni dettagliate dell’attuale ambiente operativo e una valutazione approfondita del flusso di lavoro dei documenti del cliente. Otteniamo tali informazioni mediante le seguenti attività:

  • Aiutiamo il cliente a comprendere il costo totale di proprietà (TCO) attuale e i costi attuali. Utilizziamo un servizio di valutazione basato su progetto strutturato, rapido, completo o personalizzato e lo adattiamo alle esigenze del cliente.

  • Valutiamo le prestazioni e i costi di gestione attuali di eventuali strumenti di misura a tre livelli Xerox in loco e delle potenziali opportunità di risparmio derivanti dall’impiego di strumenti di misura a tre livelli Xerox.

  • Valutiamo le operazioni attuali del cliente in termini di consumo energetico ed emissioni di anidride carbonica globali, incluso l’uso di carta e alberi.

  • Forniamo la progettazione di soluzioni intelligenti e dinamiche realizzata mediante la piattaforma di strumenti MPS di Xerox.

  • Elaboriamo soluzioni e scenari ipotetici in tempo reale che approfondiscono la comprensione del TCO attuale e del risparmio sul TCO associato allo scenario elaborato.

  • Valutiamo i vantaggi offerti dalla soluzione proposta in base alle strutture esistenti ed elaboriamo progetti futuri che acquisiscono, incorporano e convalidano i criteri di stampa.

  • Forniamo analisi che consentono di realizzare dibattiti e progettazioni basati sui fatti nell’intera organizzazione.

  • Adattiamo la raccolta di dati in base all’azienda utilizzando i nostri efficaci strumenti e processi comprovati.

La fase successiva dei servizi di stampa gestita di prossima generazione consiste nell’aiutare il cliente ad adottare procedure di gestione dei documenti e della stampa più avanzate, tra cui la conversione dai flussi di lavoro basati su documenti cartacei a quelli basati su soluzioni digitali e la ristrutturazione dei processi finalizzata a migliorare l’efficienza. Xerox chiama questa fase Automazione e Semplificazione ed è qui che le cose si fanno davvero interessanti.

Una volta che la tecnologia giusta è stata implementata e integrata in modo sicuro nell’ambiente IT, è necessario valutare le misure da adottare per migliorare la produttività dei flussi di lavoro correlati ai documenti. 

Xerox offre servizi e tecnologia che consentono di automatizzare i flussi di lavoro ben oltre la semplice scansione e digitalizzazione dei documenti cartacei al fine di attuare una vera e propria trasformazione dell’azienda.

Il processo inizia con l’acquisizione di dati quantitativi per eseguire l’analisi dell’attuale flusso di lavoro dei documenti. Inoltre, vengono raccolte informazioni qualitative per scoprire perché i documenti vengono stampati, condivisi e spostati all’interno dell’azienda. Questo duplice approccio è una caratteristica esclusiva della metodologia Xerox. 

Il risultato è un’analisi basata sui dati dei processi e dell’utilizzo dei documenti del cliente. 

Dopo aver eseguito l’analisi dei flussi di lavoro, Xerox fornisce un rapporto di ottimizzazione dei processi, che contiene informazioni utili e consigli per automatizzare e semplificare i flussi di lavoro dei documenti. 

Xerox esegue l’integrazione dei flussi di lavoro in modo accurato, perché è consapevole che il cliente non può permettersi interruzioni dell’attività o di correre rischi durante l’implementazione di nuove procedure. 

Una volta ottimizzati i flussi di lavoro, continueremo a sviluppare servizi, dashboard, gestione dei contenuti e altre innovazioni per garantire l’efficienza e la protezione dei flussi di lavoro.

Una volta ottimizzato l’ambiente di stampa, è necessario assicurarsi che tutti i collegamenti nell’ambiente IT vengano effettuati in modo sicuro e in conformità agli standard.

Xerox chiama questa seconda fase Sicurezza e Integrazione.

Il nostro approccio si integra nella rete e nell’ambiente IT del cliente con un’interruzione minima delle attività, in modo che i servizi di stampa gestita (MPS) vengano adottati dall’azienda in modo appropriato.

Una maggiore integrazione dei servizi MPS con l’ambiente IT consente di ottenere maggiore valore per l’organizzazione grazie a una definizione più chiara delle responsabilità e a un singolo punto di contatto. Inoltre, i dispositivi vengono convertiti in vere e proprie risorse IT e questo è il primo passo verso una maggiore efficienza.

Di questi tempi, è necessario garantire la massima protezione delle informazioni, pertanto utilizziamo sistemi avanzati di autenticazione, crittografia e antivirus. Xerox collabora con aziende del calibro di Cisco e McAfee, che vantano standard di settore impareggiabili.

Xerox dispone della larghezza di banda e della capacità per supportare l’integrazione e la protezione dei documenti su scala mondiale. Ciò è essenziale per le grandi aziende.

Protezione delle idee e delle informazioni aziendali.

Xerox offre una gamma di servizi end-to-end per implementare e integrare la protezione e il controllo nell’attuale infrastruttura di stampa e IT del cliente.

Gli utenti possono stampare in modo sicuro ovunque e in qualsiasi momento: utilizzando qualsiasi dispositivo abilitato collegato in rete, indipendentemente dal fornitore, in conformità alle normative, quali HIPAA o Sarbanes Oxley.

Il cliente può monitorare l’utilizzo e i dispositivi, stabilire regole di stampa, implementare solide misure di protezione, monitorare e allocare i costi, nonché ridurre notevolmente gli sprechi.

Ogni soluzione viene implementata in base ai livelli di sicurezza, alle dimensioni e ai tempi che rispondono alle esigenze attuali e future del cliente.

SOLUZIONI

RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI DI SOSTENIBILITA'

Grazie alla Dashboard invogliamo i dipendenti a fare le scelte di stampa migliorie mostriamo i risultati e i progressi complessivi

PROTEGGI GLI ENDPOINT

L'automazione end-to-end veloce controlla la conformità dei dispositivi in rete rispetto alle policy aziendali

AUTOMATIZZA I PROCESSI DI STAMPA

I processi basati sulla stampa diventano sempre più economici, sicuri e automatizzati.

Servizio di controllo e protezione della stampa Xerox Print Security Audit Service

 
Xerox Print Security Audit Service può essere utile quando:
  • Si verifica una violazione della protezione.
  • I dispositivi collegati in rete si arrestano e perdono le impostazioni di protezione.
  • Non si dispone di un sistema di avvisi automatizzati che segnali le situazioni in cui si corrono dei rischi.
  • È necessario attivare un sistema di controllo rapido delle impostazioni dell’infrastruttura end-to-end, che includa stampanti standard e multifunzione in rete, nel rispetto della politica aziendale.
  • Desideri garantire una maggiore protezione dell’ambiente di stampa.
  • Desideri pianificare in modo preciso e affidabile il sistema di protezione, eliminando le procedure manuali.

Xerox Print Security Audit Service aiuta a gestire la protezione in tutta l’infrastruttura della stampa.

Il nostro software analizza la tua rete ed esegue un controllo automatizzato. Confronta le attuali impostazioni di protezione dei dispositivi con i criteri di sicurezza e configurazione IT dell’azienda. Fornisce informazioni sulla conformità dei dispositivi Xerox®.

Gli addetti ai servizi di Xerox controllano i criteri di base e quindi configurano e garantiscono un comportamento uniforme dei dispositivi nell’ambiente MPS.

La soluzione gestisce gli aggiornamenti del firmware e i dispositivi di stampa Xerox® in conformità ai criteri base degli standard di protezione. I rapporti periodici forniscono informazioni sulla conformità e identificano le lacune da colmare.

SERVIZI PER LA GESTIONE DEI CONTENUTI

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STRUMENTI DI VALUTAZIONE PER I SERVIZI DI STAMPA GESTITI

L'automazione end-to-end veloce controlla la conformità dei dispositivi in rete rispetto alle policy aziendali

VALUTAZIONE PER I SERVIZI DEI FLUSSI DI LAVORO

I processi basati sulla stampa diventano sempre più economici, sicuri e automatizzati.

Servizi di gestione dei contenuti e degli asset informatici

I servizi di gestione dei contenuti Punto Doc combinano la gestione dei documenti e il flusso di lavoro con servizi di consulenza per automatizzare e semplificare i processi di gestione dei documenti.

Consentono di acquisire, memorizzare, condividere e convertire documenti cartacei ed elettronici dal Web, applicazioni desktop, tablet, smartphone e stampanti multifunzione (MFP).

Le organizzazioni di tutte le dimensioni possono ridurre i costi e i tempi associati alla gestione di documenti cartacei ed elettronici, migliorare la precisione e la ripetibilità dei processi di lavoro e ottimizzare la conformità e la sicurezza nell’intero ciclo di vita dei documenti.

I sistemi MFP Xerox utilizzano ConnectKey per l’acquisizione dei documenti distribuiti. La funzione OCR incorporata semplifica la digitalizzazione. Ora le funzionalità di elaborazione e accesso mobile sono disponibili sui dispositivi iOS e Android.

Un’analisi accurata dei risparmi si basa innanzi tutto su informazioni dettagliate dell’ambiente operativo.

Otteniamo tali informazioni mediante le seguenti attività:

  • Aiutiamo il cliente a comprendere il costo totale di proprietà (TCO) attuale e i costi attuali, nonché utilizziamo un servizio di valutazione basato su progetto strutturato, rapido, completo o personalizzato in base alle esigenze del cliente.
  • Forniamo strumenti di analisi che consentono al cliente di comprendere:
    • Le prestazioni e i costi di gestione attuali dei dispositivi esistenti, Xerox e non Xerox.
    • Le prestazioni e i costi di gestione attuali di eventuali strumenti di misura a tre livelli Xerox in loco e delle potenziali opportunità di risparmio derivanti dall’impiego di strumenti di misura a tre livelli Xerox.
    • Le operazioni attuali in termini di consumo energetico ed emissioni di anidride carbonica globali (incluso l’uso di carta e alberi).
  • La progettazione di una soluzione intelligente e dinamica mediante la piattaforma di strumenti MPS di Xerox.
  • Elaboriamo soluzioni e scenari ipotetici in tempo reale che approfondiscono la comprensione del TCO attuale e del risparmio sul TCO associato allo scenario elaborato.
  • Valutiamo i vantaggi offerti dalla soluzione proposta in base alle strutture esistenti ed elaboriamo progetti futuri che acquisiscono, incorporano e convalidano i criteri di stampa.
  • Forniamo analisi che consentono di realizzare dibattiti e progettazioni basati sui fatti nell’intera azienda.

Gli strumenti di valutazione della stampa di Xerox CompleteView Pro consentono di fornire servizi più efficienti e ridurre i costi:

  • Costo totale di proprietà fornisce un quadro dell’utilizzo dei dispositivi e del costo per stampa.
  • Strumento di utilizzo della capacità stima le necessità in termini di manodopera e fornisce scenari ipotetici del centro di stampa.
  • Valutazione delle capacità del servizio esamina l’intera catena del valore dalla fase creativa alla preproduzione, fino alla produzione e alla spedizione/distribuzione al fine di ridurre i costi e aggiungere valore.
  • Valutazione della maturità dei processi del servizio fornisce una rassegna obiettiva della maturità dei processi del servizio in base agli standard per determinare le misure di gestione per migliorare.

Servizi Punto Doc di valutazione dei flussi di lavoro

I servizi di valutazione dei flussi di lavoro Punto Doc contribuiscono a:

  • Comprendere i flussi di lavoro dei documenti nell’intera organizzazione e ottenere informazioni per prendere decisioni oculate.
  • Ottenere un maggior numero di informazioni oltre ai semplici dati relativi alla posizione dei documenti e ai dispositivi di stampa utilizzati.

I servizi di valutazione dei flussi di lavoro dei documenti di Punto Doc offrono una rassegnaincentrata sui dati dei processi basati su documenti. Il pacchetto comprende approfondimenti sui flussi di lavoro, informazioni qualitative e quantitative, nonché analisi e strumenti proprietari di Punto Doc.

Visualizzazioni dinamiche mettono in evidenza le aree in cui è possibile automatizzare o migliorare i flussi di lavoro. È possibile ottenere nuove analisi delle tendenze dei processi aziendali, dei costi di archiviazione e dei documenti cartacei nonché dei dettagli delle fasi dei processi.

Grazie ad analisi comparative specifiche del settore e di Punto Doc, i servizi di valutazione dei flussi di lavoro dei documenti di Punto Doc consentono di gestire i processi dei documenti in modo più efficiente, protetto e ottimizzato.

APPLICAZIONI MFP PERSONALIZZATE

Grazie alla Dashboard invogliamo i dipendenti a fare le scelte di stampa migliorie mostriamo i risultati e i progressi complessivi

SERVIZI DI ANALISI DEI DOCUMENTI

L'automazione end-to-end veloce controlla la conformità dei dispositivi in rete rispetto alle policy aziendali

SERVIZI DI ANALISI DI UTILIZZO

I processi basati sulla stampa diventano sempre più economici, sicuri e automatizzati.

MFP Workflow App Customization Service

Potenza e connettività.

La tecnologia Xerox ConnectKey offre un eccezionale livello di produttività, sicurezza e controllo dei costi. Ora potete sfruttare questa potenza per creare applicazioni personalizzabili affinché le vostre stampanti soddisfino le esigenze della vostra azienda.

La creatività incontra la produttività.

Il nostro MFP Workflow App Customization Service estende le funzionalità di ConnectKey per creare flussi di lavoro altamente specializzati, non disponibili attraverso il software tradizionale.

Possiamo collaborare con voi alla progettazione dei flussi di lavoro specifici necessari per i vostri dispositivi ConnectKey. Ecco alcuni esempi di applicazioni per stampanti:

  • Ospitalità: gli ospiti degli alberghi possono stampare ricevute dell’hotel e carte d’imbarco dei voli.
  • Servizi finanziari: invio d’immagini di moduli e relativi metadati ai sistemi line-of-business attraverso una singola scansione.
  • Risorse umane: stampe sicure da condivisioni di file di rete e archivi protetti.
  • Note spese: invio di note spese complete di ricevute e della modulistica necessaria.
  • Gestione moduli: accesso, gestione e aggiornamento di archivi contenenti la modulistica.
  • Sanità: accesso e stampa istantanea di moduli per i nuovi pazienti, istruzioni, guide per la post-degenza e questionari sull’assistenza ospedaliera.

Servizio di analisi d’utilizzo Punto Doc

Capire le tendenze di produzione dei documenti da parte degli utenti delle stampanti. Queste informazioni aiutano a individuare le opportunità di risparmio, migliorare la sostenibilità, aumentare la sicurezza delle informazioni e favorire la trasformazione digitale.
 

I dati che si acquisiscono attraverso l’analisi d’utilizzo delle stampanti possono essere trasformati in informazioni facilmente utilizzabili.

Il servizio di analisi d’utilizzo Punto Doc aiuta a rivelare i dati nascosti nei sistemi di gestione della stampa e a ottenere informazioni utili attraverso la comprensione dei comportamenti degli utenti. La conoscenza di come, cosa e quando gli utenti stampano consente di ridurre i costi, aumentare la sicurezza e modificare i comportamenti. Il nostro servizio di analisi d’utilizzo è in grado di acquisire e presentare le informazioni sotto forma di visualizzazioni chiare e utili.

Ottieni di più dai tuoi dati, in modo sicuro.

Lo strumento di comunicazione dei dati di analisi d’utilizzo delle stampanti Xerox® protegge i tuoi dati in molti modi. Può rimuovere i dati personali più importanti, come il nome del documento e dell’utente, prima di caricare i dati nell’ambiente cloud sicuro. I dati vengono quindi crittografati prima della trasmissione tramite un sistema di sicurezza HTTPS di livello bancario. Avrai la certezza che i dati sugli utilizzi delle stampanti siano gestiti all’insegna della sicurezza e della privacy.

 

Sfrutta i vantaggi dei dati utili e facilmente utilizzabili. 

Grazie ai servizi di analisi d’utilizzo Xerox® le aziende possono:

  • Identificare i periodi di punta della stampa, affinché i team addetti all’assistenza possano adattare le risorse per i dispositivi.
  • Individuare gli utenti che stampano di più e quelli che utilizzano i colori o il fronte/retro.
  • Migliorare la sicurezza identificando coloro che stampano al di fuori degli orari d’ufficio.
  • Applicare le regole in materia di stampa, sicurezza e sostenibilità.
  • Ottenere un maggior controllo sulle modalità di stampa attuali e pianificare in vista delle esigenze future.
  • Utilizzare dashboard grafiche e intuitive per acquisire un’immagine reale dei comportamenti degli utenti delle stampanti.
  • Identificare i punti del processo di stampa idonei alla trasformazione digitale o all’ottimizzazione del flusso del lavoro.
  • Ottenere un’analisi approfondita sul costo dei documenti e sugli addebiti di costo interni.

Servizio di analisi dei documenti Punto Doc

Il servizio di analisi dei documenti Punto Doc contribuisce a:
  • Comprendere come, dove e quando vengono utilizzati i documenti.
  • Cercare nuovi metodi per migliorare la produttività e l’efficienza.
  • Trovare un sistema alternativo alla raccolta manuale dei dati.
  • Ridurre l’archiviazione dei documenti e i costi associati.

L’analisi dei documenti Punto Doc fornisce informazioni dettagliate per ottenere maggiori risparmi ed efficienza tramite la digitalizzazione, l’ottimizzazione dei flussi di lavoro e l’accesso distribuito.

Questo servizio consente di trovare modi per incrementare la produttività dell’infrastruttura dei documenti tramite processi efficienti e una riduzione dei costi e dell’archiviazione dei documenti.

Comprende informazioni dei lavori di stampa, controlli dei documenti cartacei archiviati e non archiviati, indagini dei clienti e dati dei dispositivi dei tradizionali servizi di stampa gestita.

I dati dei servizi di stampa gestita consentono di individuare i processi con elevati volumi di stampa in modo più preciso e rapido rispetto ai metodi di consultazione tradizionali. I dati qualitativi rivelano i motivi per i quali i documenti vengono stampati e archiviati.

Gli innovativi e proprietari strumenti e funzionalità di analisi, visualizzazione e modellazione di Punto Doc offrono informazioni approfondite. Rapporti completi trasformano i dati non elaborati in informazioni utili.