software e app

Le nostre soluzioni di Software e App stanno trasformando il modo in cui i dipendenti lavorano.
Offrono la flessibilità di risolvere i problemi, essere più sostenibili e produttivi
e affrontare nuove sfide.

SOFTWARE E APP PER UN UFFICIO PIÙ SMART!

Con una varietà di app diverse tra cui scegliere, ConnectKey può aiutare a semplificare le attività quotidiane e ottimizzare i flussi di lavoro complessi. ConnectKey ha tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la qualità di stampa e l’efficienza del tuo spazio di lavoro.

Se stai cercando di migliorare le capacità della tua stampante, Xerox ha tutto ciò di cui hai bisogno. Aggiorna la tua esperienza di stampa oggi con Xerox ConnectKey.

Novità 2023

Xerox workplace kiosk

Incrementa i tuoi ricavi e conquista la fiducia dei tuoi clienti.

Xerox Workplace Kiosk offre una soluzione innovativa, per trasformare la tua multifunzione Xerox in una postazione self-service che mette a disposizione dei tuoi clienti i servizi di copia, stampa e scansione.

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App Xerox Workflow Central

App Xerox Print and Scan Experience

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Automazione avanzata dei flussi di lavoro

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Comunicazionimirate e personalizzate attraverso canali digitali e cartacei

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Dati e documenti che si organizzano da soli

PEC ORGANIZER

Software numero 1 per la gestione delle Pec Aziendali

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Gestione dei documenti e dei contenuti

XEROX WORKPLACE SOLUTIONS

Piattaforma software per l'autenticazione, la sicurezza, il controllo dei costi e la mobilità

XEROX SI ADATTA A TE.
UN'APP PER OGNI ESIGENZA.

Immaginiamo un ufficio nel quale i dipendenti lavorano in modo più semplice e dinamico grazie alle app e grazie alla conversione dei documenti cartacei in contenuti digitali, con il supporto dell’infrastruttura di stampa ottimizzata per garantire il massimo livello di disponibilità, efficienza e sicurezza.

 

La digitalizzazione è un processo lungo e difficile per essere percorso da soli!
Non è solo un cambiamento tecnologico per il cliente, ma lo è soprattutto a livello culturale. Non solo i nostri prodotti e i nostri servizi ma anche le nostre competenze, aiutano ad affrontare questa evoluzione in maniera rapida, efficiente, precisa e sicura.

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Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

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