DocuShare 7

Xerox DocuShare è il modo più facile per accedere,
condividere e collaborare, on-site o nel cloud.

Xerox DocuShare è una piattaforma di gestione dei contenuti (ECM) mobile, intuitiva e cloud, utilizzabile on-site per un maggiore controllo dell’IT oppure in un sicuro Private Cloud per una maggiore mobilità. Offre a qualsiasi tipo di azienda solidi strumenti necessari all’automatizzazione dei processi al fine di supportare la trasformazione digitale. 

Interfaccia intuitiva per dispositivi mobili

Ti permette di fare di più con meno click e di configurare le preferenze del sito.

Drag and Drop di Docushare®

Aggiungi documenti e contenuti più rapidamente con la funzionalità drag-and-drop.

Integrazione e automazione

Le regole aziendali efficaci, predefinite e configurabili dall’utente facilitano l’automazione, mentre l’Application Connector integra facilmente DocuShare nei principali sistemi aziendali.

Cosa puoi fare con DocuShare?

AUTOMAZIONE DEI PROCESSI

Assumi il controllo dell’automazione dei processi al fine di ottenere risultati di prima classe. La flessibilità degli strumenti per gli utenti aziendali consente di configurare i flussi di lavoro con il routing intuitivo, regole automatizzate per i contenuti e gestione avanzata dei processi aziendali. La conformità diventa semplice Lifecycle Manager e rende più semplice l’aggiornamento delle informazioni d’importanza critica. In breve, potrai automatizzare le revisioni pianificate, gli aggiornamenti e la disponibilità dei documenti, dal momento della creazione fino a quando non sono più necessari. Questo ti permetterà non solo di supportare le attività di auditing ma anche di stare al passo con le linee guida sulla conformità riguardanti la conservazione e l’eliminazione dei contenuti aziendali.

ACQUISIZIONE

Passa dalla classica scansione ad una vera e propria trasformazione. Il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) consente infatti di trasformare le immagini scansionate in file PDF, documenti Microsoft Office o semplici file di testo per semplificare la ricerca. Si chiama Enterprise Capture, ed è un servizio che automatizza completamente i flussi di lavoro per la digitalizzazione dei documenti. In particolare è ideale per l’elaborazione di elevati volumi di transazioni cartacee, perché utilizza l’estrazione intelligente dei dati per analizzare moduli e documenti cartacei e digitali, in modo da condividerne i dati estratti con i sistemi di back-end.
In altre parole, tu aumenti la produttività e allo stesso tempo riduci il costo della carta.

INTEGRAZIONE DELLE APPLICAZIONI

Connettiti all’istante. Grazie all’add-on Application Connector puoi accedere istantaneamente a documenti, immagini e altri contenuti aziendali (gestiti in modo sicuro in DocuShare) nonché alle applicazioni di terze parti che utilizzi ogni giorno, incluse le applicazioni di Customer Relationship Management (CRM) ed Enterprise Resource Planning (ERP).

APP PER DISPOSITIVI MOBILI

Il tuo lavoro è mobile: ora possono esserlo anche i contenuti.
DocuShare consente di acquisire, gestire, richiamare e distribuire i contenuti anche in movimento, da qualsiasi dispositivo mobile. Utilizza l’interfaccia flessibile per dispositivi mobili, o in alternativa, accedi ai contenuti con l’app DocuShare per dispositivi mobili iOS e Android.

APP PER DESKTOP

Integrazione perfetta con il desktop.
DocuShare Drive offre l’accesso a DocuShare dal PC Microsoft Windows, da Microsoft Office da qualsiasi applicazione per PC. Una volta installato, compare sul desktop come qualsiasi unità in rete e consente di spostare i file, salvarli e aprirli da DocuShare, così come svolgere attività chiave DocuShare in Windows.

SERVIZIO PRIVATE CLOUD

Attiva la collaborazione velocemente.
Il servizio Private Cloud Xerox DocuShare è il modo più semplice e sicuro di condividere, accedere e gestire le informazioni in cloud. Offre tutti i vantaggi dell’ECM e dell’automazione di DocuShare in un pacchetto facile da implementare e utilizzabile con i dispositivi mobili.

CONNECTKEY PER DOCUSHARE

Velocizza il processo di scansioni e rendilo one-touch. Xerox ConnectKey per DocuShare è un add-on che consente di scansionare i documenti dalle stampanti multifunzione Xerox inviandoli ai processi automatizzati per il controllo, approvazione e conservazione sicura. Basta selezionare il pulsante di scansione personalizzata, successivamente immettere i metadati dal proprio database e avviare la scansione. Per iniziare con le scansioni semplici è inoltre possibile utilizzare l’app gratuita per DocuShare o l’integrazione ConnectKey inclusa in DocuShare.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.