I NOSTRI EVENTI ESCLUSIVI

EVENTI CON I CLIENTI, ATTIVITÀ FIERISTICHE, EVENTI DI VOLONTARIATO.

Creiamo occasioni per vederci, per stare assieme, per condividere momenti speciali.

TEAM COOKING

Nel nostro costante impegno a soddisfare le vostre esigenze, stiamo investendo nella costruzione di una squadra più forte attraverso il teambuilding.

24 OTTOBRE 2023

L’evento immerso tra storia e arte che ha regalato emozioni indelebili ai nostri clienti nell’atmosfera incantata dell’Arena di Verona

23 GIUGNO 2023

Tre giorni alla fiera di Brescia per rendere innovativo l’ambiente di lavoro: assieme a te per adattare la tua realtà al mercato in evoluzione, fornendoti software all’avanguardia, assistenza e hardware di ultima tecnologia.

13-14-15 OTTOBRE 2022

L’evento dalle prestazioni entusiasmanti che ha emozionato i nostri clienti nella incredibile location del Porsche Experience Franciacorta.

 

24 GIUGNO 2022

Il nostro primo progetto di volontariato aziendale: una condivisione di valori solidali e l’arricchimento della cultura aziendale attraverso l’acquisizione di competenze interculturali.

20 MAGGIO 2022

Webinar professionali per i graphic art: diventa un esperto di Efi Fiery e offri ai tuoi clienti la miglior qualità possibile.

24 GIUGNO 2022

Il primo evento speciale PUNTO DOC per condividere relazioni e fermare il tempo, tra prestigiosi vini in un’atmosfera suggestiva.

19 novembre 2021

TEAMBUILDING

Il nostro momento formativo per rafforzare la squadra, accrescere i legami e condividere esperienze emozionanti!

4 maggio 2022

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Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

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