Software Workplace Solutions

Per via dei cambiamenti sul posto di lavoro causati dal potenziamento dei requisiti di sicurezza e dall’aumento della mobilità dei lavoratori, senti il bisogno di ottenere di più dalla tua infrastruttura di stampa. Xerox® Workplace Solutions ti aiuterà ad assumere il controllo e ottimizzare il tuo ambiente di stampa, con una piattaforma software scalabile che offre autenticazione di stampa, sicurezza, controllo dei costi e mobilità per dispositivi Xerox e non Xerox. 

Workplace Cloud
(versione cloud)

Ideale per le organizzazioni più piccole che hanno un accesso limitato all’assistenza IT; offre una facile configurazione e una semplice manutenzione.

Workplace Suite
(versione server)

Ideale per le organizzazioni più piccole che hanno un accesso limitato all’assistenza IT; offre una facile configurazione e una semplice manutenzione.

Gli ultimi aggiornamenti di Workplace Cloud supportano il nuovo ambiente di lavoro ibrido

Ora più che mai, hai bisogno di una gestione della stampa che vada oltre l’ufficio e che sia sicura, controllata, conveniente e facile da configurare. L’ultima versione di Xerox Workplace Cloud offre tutto questo e molto di più.

Home Worker Print Tracker - Lo strumento di monitoraggio della stampa per i lavoratori in remoto di Xerox

Xerox Workplace Cloud è ora dotato di Xerox Home Worker Print Tracker che estende la gestione della stampa fino all’abitazione dei lavoratori. Ogni volta che un utente fa clic su “Stampa” in una stampante di qualsiasi marchio, che sia di proprietà del dipendente o fornita dall’azienda, i dettagli del lavoro sono registrati nel cloud, pronti per essere analizzati. Home Worker Print Tracker può essere installato dall’utente in pochi clic, oppure dal reparto IT in remoto: in entrambi i casi, non è richiesta la registrazione della stampante.

  • Gli amministratori possono impostare politiche di stampa predefinite, ad esempio stampa fronte/retro, per ridurre i costi.
  • I lavori di stampa possono essere assegnati a codici di progetti per finalità di riaddebito
  • Gli amministratori hanno la visibilità dei lavori inviati a casa e in ufficio, grazie agli strumenti di analisi di Workplace Cloud che offrono dati veramente fruibili che contribuiscono a monitorare l’uso e i costi

Le altre nuove funzionalità di Xerox Workplace Cloud comprendono:

Modalità delegato cloud: i documenti sensibili possono essere inviati da casa e quindi rilasciati in modo sicuro in ufficio, da chi li ha creati o da un collega autorizzato.

Sicurezza dei contenuti: da utilizzare unitamente alle stampanti registrate nel cloud, il nuovo Modulo di sicurezza dei contenuti (Content Security Module) individua i lavori di stampa con parole o contenuti specifici, per garantire la conformità alle politiche aziendali.

Non dimenticare: App per dispositivi mobili Xerox Workplace – Tecnologia Touchless

L’app è complementare a Workplace Cloud e Workplace Suite. Puoi scaricarla gratuitamente da Apple Store o Google Play per usare il proprio smartphone come pannello comandi remoto della stampante.

  • Utilizzando l’app da sola, gli utenti trarranno vantaggio dalle funzioni touchless di copiatura, scansione e controllo di stampa delle stampanti multifunzione Xerox sulla loro rete locale, riducendo il rischio di contaminazione derivante dall’utilizzo di pannelli comandi condivisi. 
  • Utilizzando l’app unitamente a Workplace Solutions, gli utenti avranno la stessa esperienza touchless, oltre al vantaggio aggiuntivo di poter stampare su qualunque dispositivo Xerox o non Xerox senza dover essere nella stessa rete.

Entrambe le soluzioni permetteranno aumentare la sicurezza dei tuoi uffici e dei lavoratori.

Guarda come Linda, Front Office di Punto Doc, utilizza l'app per lavorare in modo più facile e produttivo!

Per altri contenuti, ci trovi anche sui social!

5 1 Voto
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti