Pec Organizer

PEC ORGANIZER
È IL SOFTWARE N°1 PER LA GESTIONE
AZIENDALE DELLA PEC!

Pec Organizer è la soluzione per semplificare la gestione della caselle pec quando più persone leggono e scrivono messaggi dalla stessa casella. Le funzioni aiutano a controllare lo spazio della casella, a controllare l’esito di recapito, a visualizzare gli allegati firmati digitalmente e risolvere tutte le problematiche che si hanno utilizzando le web mail o i programmi di posta.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Richiedi l'attivazione!

Inserisci le tue informazioni per essere ricontattato e saperne di più!

Il campo SMS deve contenere tra i 6 e i 19 caratteri e includere il prefisso del paese senza usare +/0 (es. 39xxxxxxxxxx per l'Italia)
?

COME FUNZIONA PEC ORGANIZER?

Gestione caselle PEC

 Pec Organizer intercetta i messaggi in arrivo ed in uscita e li organizza in automatico, con molte più funzioni dei comuni software di posta, progettati per la posta ordinaria. Si può dire sia l’unico software per la gestione integrata di tutte le pec aziendali. Con la gestione multi account e multi provider è possibile configurare qualsiasi casella di posta elettronica certificata di qualsiasi provider.

• unico ambiente di lavoro
• gestione multi account e multiprovider
• invio multiplo pec e circolari
• personalizzazione notifiche
• tracciatura automatica degli esiti
• visualizzazione grafica degli stati

Sicurezza PEC

Il software risponde alle esigenze dell’IT Governance risolvendo tutte le problematiche relative alla gestione e all’automatizzazione di tutto il flusso della posta elettronica certificata aziendale. Fornisce strumenti di tracciatura, controllo, analisi dati e gestione delle autorizzazioni.

Inoltre offre elevate garanzie di sicurezza nella gestione delle caselle pec. L’autenticazione è sicura tramite l’accesso con Active Directory o utenti stand alone.

• autenticazione sicura utenti
• autorizzazione utenti
• visualizzazione log accessi
• registrazione log operazioni

 

Archiviazione PEC

Il software ha l’archiviazione centralizzata dei messaggi pec di Pec Organizer. Ciò consente di avere caselle con dimensione illimitata e maggior facilità nella ricerca messaggi tramite l’utilizzo di filtri e categorie.

• archiviazione automatica messaggi pec
• strumento di ricerca avanzata
• archiviazione centralizzata messaggi pec
• conservazione sostitutiva pec a norma
• archiviazione pec ricevute in cartelle dedicate

Inoltre ricorda che le PEC sono un documento nativo digitale di tipo corrispondenza e in quanto tale per obblighi civilistici devono essere conservate legalmente con sistemi di conservazione sostitutiva. 

PEC Semplice

Il software Pec Organizer semplifica e snellisce il flusso di lavoro degli utenti. Consente la personalizzazione dell’iter di smistamento messaggi pec ed è integrabile con sistemi gestionali ed altri software.

• regole smistamento messaggi pec
• abbinamento automatico messaggi/ricevute
• tracciatura e controllo operazioni
• interfaccia grafica intuitiva
• integrazione rubriche
• web services

TEMPO

Velocizza le operazioni, ottimizza i processi e guadagna tempo

PROTEZIONE

Proteggi le PEC da accessi indesiderati e traccia le attività degli utenti

TUTELA

Tutela il patrimonio PEC con una corretta archiviazione e la conservazione sostitutiva

STANCO DI VIRUS E SPAM?

PecOrganizer è la soluzione migliore per la tutela delle vostre caselle pec, che sono oggigiorno sempre più insicure e non protette contro gli attacchi informatici che minacciano i vostri dati. Virus, spam, tentativi di phishing all’interno di messaggi pec sono sempre più in aumento e gli strumenti esistenti non garantiscono una protezione efficace.
I provider e gli antivirus non riescono ad identificare le minacce all’interno, per questo PecOrganizer ha sviluppato un sistema di sicurezza ad hoc.

SMISTA LA POSTA IN AUTONOMIA

Permette la personalizzazione dell’iter di
smistamento messaggi pec, quando più persone leggono e scrivono messaggi dalla stessa casella. Le funzioni aiutano a controllare lo spazio della casella, a controllare l’esito di recapito, a visualizzare gli allegati firmati digitalmente e risolvere tutte le problematiche che si hanno utilizzando le web mail o i programmi di posta. Con Pec Organizer è possibile, inoltre, gestire l’invio multiplo di messaggi Pec a liste di indirizzi, personalizzando i messaggi Pec grazie alle funzioni di testo e allegati dinamici.

ARCHIVIA LE PEC IN VELOCITÀ

Stanco di inseguire il funzionamento ostico delle web mail e dei client di posta, che non sono progettati per memorizzare ed aprire i messaggi pec? Apri le pec con un click e memorizzale in un archivio centralizzato unico, senza i limiti di spazio attuali e con un’interfaccia semplice e funzionale.

PEC DEFENDER

PecDefender è la soluzione per gestire in sicurezza il contenuto delle tue caselle pec, che viene prelevato giornalmente e salvato in uno strato software gestionale con cui puoi risolvere 4 importanti problemi della pec: Spazio, Cancellazione, Accesso, Minacce.
Con PecDefender infatti il personale aziendale accede, ognuno con le sue credenziali, al contenuto della casella. Ogni persona vede solo i messaggi di sua competenza e quelli che ha spedito (con l’abbinamento automatico delle notifiche di consegna).
Si eviterà così, che le persone, anche inavvertitamente, cancellino un messaggio importante.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

Skip to content