Cerca
Close this search box.

impara nuove abilità per alimentare il tuo successo!

Your Premuim Academy :  diventa un esperto di Efi Fiery e offri ai tuoi clienti la miglior qualità possibile.

L'evento formativo e gratuito di 4 webinar online,
specifico per i graphic art

Your Premium Academy sono 4 webinar online incentrati a condividere preziose abilità per sfruttare al massimo le vostre Xerox. Your Premium Academy è un evento frutto di diverse analisi della situazione attuale che ci dimostrano come questi dispositivi non vengano utilizzati per la loro capacità massima. L’obiettivo è quindi di acquisire una serie di conoscenze, immediatamente applicabili, che saranno quel valore aggiunto per far crescere il vostro business.

Relatore: Alessandro Bellotti (EFI, leader nell’attività di stampa e sviluppo del server FIERY) e Davide Spada (analista pre e post vendita Punto Doc)

webinar

Scoprirai come ottimizzare le impostazioni e la calibrazione per una stampa del colore estremamente prevedibile e di altissima qualità. 
 
Potrai acquisire utili nozioni sui seguenti argomenti: 
  • Gestione del colore per i flussi di lavoro digitali
  • Calibrazione del colore e creazione di profili
  • Corrispondenza del colore con diverse tecnologie di stampa
 
Imparerai anche a differenziare la tua azienda offrendo ai tuoi clienti risultati eccezionali e la migliore corrispondenza possibile, come:
  • Creare lavori di stampa con tinte piatte
  • Definire le tinte piatte sul sistema DFE Fiery
  • Realizzare profili personalizzati per una perfetta corrispondenza del colore
Comprendere come gestire il colore è fondamentale per ottenere stampe con una qualità precisa e prevedibile. 

Se sei pronto a fare il passo successivo e a diventare un vero esperto della gestione del colore, partecipa a questo webinar professionale di Your Premium Academy per scoprire come: 

  • Selezionare i profili corretti e le giuste impostazioni per ottenere il massimo dal tuo sistema DFE
  •  Configurare le impostazioni del colore per elaborare correttamente gli oggetti sulle pagine in diversi spazi colore
  •  Comprendere appieno le opzioni di compressione del gamut colore e il loro impatto sulla qualità dell’immagine
  •  Evitare che le pagine in scala di grigi vengano addebitate come stampe a colori
  •  Individuare ed eliminare le cause più comuni dei problemi di gestione del colore
Vieni a scoprire in che modo la versione 6.x riesce a rendere ancora più efficiente il flusso di lavoro e come, grazie all’introduzione di una vasta gamma di eccezionali funzionalità e procedure automatizzate, è in grado di assicurare massima continuità operativa ed eccellenti risultati di stampa.

In questa sessione di Your Premium Academy scoprirai:

  •  Sistemi più rapidi per sfruttare le funzioni utilizzate più di frequente
  •  Un modo più semplice per far sì che il server Fiery continui a funzionare in modo estremamente efficiente
  •  Come risparmiare ore nella preparazione dei lavori grazie alla perfetta integrazione di questa soluzione con una vastissima gamma di unità di finitura offline
  •  Nuove procedure per inserire separatori multilivello in meno di 5 minuti
Personalizza, facilmente, velocemente e gratuitamente, i file esistenti utilizzando Fiery FreeForm Create. 
Aggiungi elementi variabili come testo, immagini e codici a barre ai file esistenti, con pochi semplici clic e senza che siano necessari altri programmi VDP.

In questa sessione scoprirai:

  •  Perché dovresti offrire servizi VDP ai tuoi clienti e come iniziare oggi stesso, senza alcuna spesa 
  •  Come combinare documenti master e dati variabili
  •  Come personalizzare i file esistenti e inoltrarli a un server Fiery
  •  Come offrire a creativi, designer e addetti al marketing la possibilità di creare i loro file personalizzati per poi inviarteli per la stampa

Ecco COSA ha ricevuto chi ha partecipato ad almeno 3 dei 4 webinar:

  1. Licenze degli Optional Fiery per 30 giorni
  2. Training gratuito su ogni argomento legato al mondo Fiery (colore, imposition, dato variabile, automatismi)
  3. Attestato di completamento del corso

cos’è your premium academy?

Your Premium Academy vuole essere la sezione formativa di Punto Doc, attraverso webinar, corsi e molto altro.

Progettata per acquisire competenze, aggiornarle con continuità e rispondere in modo rapido e puntuale alle esigenze del mercato.

Con aziende sempre più concorrenti tra di loro, diventa strategico migliorare le capacità professionali: sono le persone stesse che diventano vere leve di competitività e sviluppo e quindi responsabili del successo aziendale.

Inserisci i tuoi dati e
guarda subito i video!

Ricondizionato o nuovo:
risparmia subito e chiedi un preventivo!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.