VENDITA E NOLEGGIO DI STAMPANTI XEROX

Ci occupiamo della vendita e del noleggio di stampanti Xerox da 20 anni.

Le nostre stampanti si adattano perfettamente ad ogni ufficio, di qualsiasi tipologia e dimensione. Ma non solo, la nostra proposta comprende anche stampanti multifunzione e da produzione per aziende che si occupano di arti grafiche e pubblicità. 

Negli anni ci siamo specializzati sempre di più in soluzioni che permettono di rendere il lavoro più facile, sicuro ed efficiente grazie a software e soluzioni innovative. Come, ad esempio, i servizi di stampa gestita, che utilizzano tecnologie di sicurezza, analisi, digitalizzazione e cloud per offrire un’esperienza di lavoro ottimale su piattaforme cartacee e cloud.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO ONLINE!

Cosa facciamo?

PRINTING SOLUTIONS
Vendita e noleggio di stampanti e dispositivi multifunzione (MFP) otre che di Hardware IT e Visual.​
Clicca qui
PRODUCTION PRINTING
Sistemi di stampa digitale professionali per alti volumi e per le Arti Grafiche e sistemi di gestione del colore.​ Software per la gestione dei dati variabili e la personalizzazione.
Clicca qui
SERVIZI DI STAMPA GESTITI
MPS di nuova generazione per massimizzare l'efficienza ed il risparmio nella gestione di tutto il tuo ambiente di stampa.
Clicca qui
INTELLIGENCE WORKPLACE SERVICES
Software e tecnologia intelligenti per un ambiente sicuro e, soprattutto, un luogo di lavoro efficiente.​
Clicca qui
SMART WORKING
La più innovativa gamma di multifunzione SMART unita ad APP e software Cloud​
Clicca qui
Previous slide
Next slide

Segui le nostre iniziative
anche sui social!

Ogni settimana pubblichiamo e condividiamo tante novità che possono coinvolgerti! Parliamo di prodotti e servizi Punto Doc che ti possono interessare da vicino, ma anche di eventi, promozioni e molte altre iniziative per coinvolgerti il più possibile.

Rimani sempre aggiornato!
Ci trovi su:

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

Skip to content