FUSA EXPO 2022

Brescia 13 – 14 – 15 ottobre

Tutte le soluzioni che cerchi,
in un’unica fiera.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

“Immaginiamo un ufficio nel quale i dipendenti lavorano in modo più semplice e dinamico grazie alle app e grazie alla conversione dei documenti cartacei in contenuti digitali, con il supporto dell’infrastruttura di stampa ottimizzata per garantire il massimo livello di disponibilità, efficienza e sicurezza. “ 

Arriva la seconda edizione di FUSA Expo, la fiera B2B specializzata in forniture per uffici e ambienti di lavoro, innovazioni in ambito tecnologico ed informatico, servizi innovativi per l’impresa e soluzioni di marketing all’avanguardia. 

Visita la fiera gratuitamente! 

VIENI A TROVARCI IN FIERA E SCOPRI LE SOLUZIONI
INNOVATIVE PER IL TUO AMBIENTE DI LAVORO!

FIRMA
DIGITALE

Sigla i tuoi documenti rapidamente e in qualsiasi momento!

ysoft
safe q

Cloud Print:
stampa da dove vuoi, in piena sicurezza.

WORKFLOW MANAGEMENT

Ottimizza i tuoi flussi di lavoro e risparmia tempo!

PEC
ORGANIZER

Gestisci le PEC in modo semplice e sicuro!

ECO
ANALITYCS

Adotta una strategia di green economy e mostra ai tuoi clienti le attenzioni che riservi nei confronti dell’ambiente.

Le sorprese non finiscono! 

Avrai l’opportunità di partecipare a demo e parlare direttamente con gli specialisti delle nostre migliori soluzioni! 

Ti aspettiamo al padiglione n. 80 il 13 -14 -15 ottobre presso la fiera FUSA Expo 2022! 

VISITA LA FIERA GRATUITAMENTE

FUSA EXPO 2022

La digitalizzazione è un processo lungo e difficile per essere percorso da soli!

Non è solo un cambiamento tecnologico per il cliente, ma lo è soprattutto a livello culturale. Non solo i nostri prodotti e i nostri servizi ma anche le nostre competenze, aiutano ad affrontare questa evoluzione in maniera rapida, efficiente, precisa e sicura.

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti

fai un gesto sostenibile!

Partecipa al nostro progetto sostenibile di riforestazione postando un’immagine del nostro stand e compilando i campi per ricevere il tuo albero in regalo! 

Riceverai una mail con il certificato
dell’albero piantato! 

1
Fai una foto con il nostro stand
insieme ai tuoi amici!

2
Postala sui tuoi social preferiti,
taggaci e metti #puntodoc

3.
Pianta subito un albero e
contribuisci a essere sostenibile!

i nostri traguardi per la sostenibilità

0
Numero di alberi piantati
0
ettari totale foresta
0
tonnellate di CO2 catturato

ANCHE IN UFFICIO è POSSIBILE INIZIARE AD ESSERE IL CAMBIAMENTO CHE VORREMMO VEDERE NEL MONDO!

Oggi, la nostra foresta riesce a compensare TUTTE le emissioni di CO2 di TUTTE le stampanti installate presso i nostri clienti!

Tutti i prossimi alberi che pianteremo non solo compenseranno le emissioni delle stampanti, ma produrranno anche un beneficio “netto” per il pianeta!

Piantiamo alberi anche per compensare le emissioni di CO2 del nostro sito web!

Vuoi contribuire anche tu alla nostra sostenibilità?
Puoi aiutarci innaffiando i nostri semi con un semplice gesto!

Piccoli gesti quotidiani, ripetuti da tutti e tutti i giorni, contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale e a migliorare la sostenibilità del luogo di lavoro.

  • Forniscono informazioni sul comportamento di stampa di ognuno 
  • identificano rapidamente le opportunità per migliorare l’efficenza
  •  Aiutano l’azienda a ottimizzare i servizi di stampa da costi e prospettive di produttività

La sostenibilità ambientale è per noi un tema molto importante.

Siamo riusciti a trovare molti modi per salvaguardare il nostro pianeta, coinvolgendo attivamente anche i nostri clienti.

Le nostre stampanti riducono il consumo energetico per proteggere il nostro clima!

0 0 Voti
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.