PRENDITI CURA DI TE
DA PULITO&BELLO

CHI È LANZA?

Il Gruppo Lanza Commercio Detergenza nasce nel 1967 ed entra da subito nel settore della vendita all’ingrosso. Dopo i primi anni di espansione e assestamento, riesce poi 13 anni fa, ad aprire i propri punti vendita che chiama “Pulito&Bello”. Ad oggi vanta un’esperienza di oltre 50 anni nel suo settore, proponendo a rivenditori, distributori, supermercati e ai suoi clienti diretti più di 30.000 articoli per la pulizia della casa e della persona, garantendo sempre disponibilità e prezzo.

L’obiettivo principale di Lanza Commercio Detergenza è proprio quello di essere un punto di riferimento nella distribuzione di prodotti che soddisfino le esigenze di ogni consumatore, sempre più attento nelle proprie scelte d’acquisto e la sua mission è quella di dare ad ogni cliente in Italia e nel mondo, la possibilità di avere, nel modo più semplice e celere, qualsiasi prodotto di detergenza. Grazie ad un’ampia gamma di prodotti – detergenza casa, igiene persona, bazar, beauty, professionale, make up, profumeria, prodotti per animali, baby – e a spedizioni in tutto il mondo, Lanza Commercio Detergenza è in grado di assicurare a negozianti e professionisti un rapido riordino e una clientela sempre soddisfatta. Inoltre, un’accurata e attenta ricerca sui mercati internazionali garantisce una vasta e diversificata proposta di prodotti sempre nuovi e interessanti da proporre a negozianti e grossisti.

L’azienda è attiva su molteplici canali tra cui export e retail e si rivolge ad una vasta clientela composta da supermercati, distributori, negozianti, professionisti e consumatori finali. L’espansione del gruppo che ad oggi conta più di 50 persone, ha portato notevoli miglioramenti nella reperibilità di questi prodotti. Oltre i negozi a marchio “Pulito&Bello” a San Bonifacio, a San Martino Buon Albergo e a Bussolengo e oltre la vendita all’ingrosso tradizionale, i suoi 30.000 prodotti sono reperibili anche via Web sul loro sito, su Amazon e sui Market Place. Ma non solo, in tutta Italia e nel mondo troverete i loro prodotti per l’igiene personale in supermercati, tabaccherie, enti, comunità, case del detersivo e industrie, tra cui grandi distributori.

L’IDEA GREEN CHE DIVENTA REALTÀ 

Oggi più che mai è importante rendere la propria attività solidale verso l’ambiente. A partire dai rivenditori, dalle industrie fornitrici, dai principali produttori, ai fornitori e grossisti di Lanza, tutti stanno andando verso materiali riciclati o biodegradabili, con un input chimico sempre più sostenibile. Nei propri “Pulito&Bello” e negli altri canali di vendita, Lanza vanta linee di prodotti naturali per la casa (ad esempio Winni’s, le 10 piante e Natura Amica) e per la persona (come L’Erboristica e Linea Garnier BIO). Inoltre, un’idea green diventata realtà è quella di fornire centinaia di prodotti per la cura che arrivano in taniche e vengono distribuite poi in flaconi di plastica riutilizzabili. Così Lanza combatte lo spreco e contribuisce alla salvaguardia del nostro pianeta.

PUNTO DOC INSIEME A LANZA

Lanza si affida a Punto Doc per la fornitura della loro macchina da produzione dal 2019. Il gruppo aveva la necessità di stampare in house, per essere più veloce e flessibile, eliminando gli sprechi. La collaborazione nata pochi anni fa, ora è più solida che mai. 

Utilizzano la nostra Xerox® Colour C60 per comunicare offline alla forza vendita e ai clienti. Stampano fino a un milione di copie all’anno e creano in casa per i propri punti vendita cartelli promozionali, volantini e cataloghi per le offerte e per le categorie merceologiche. Xerox® Colour C60 è, infatti, l’ideale per applicazioni di grafica e per la produzione di media tiratura, grazie alla finitura da produzione che permette la creazione di opuscoli e libretti piegati e pinzati senza dover ricorrere a macchinari di terze parti. Ciò permette a Lanza di essere assolutamente autonomo e produttivo. 

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti