Abbiamo installato la prima Xerox Iridesse di tutta la provincia di Verona!

Perchè il cliente l'ha scelta?
Come è riuscita a venire incontro alle sue esigenze?
Quali sono i risultati ottenuti?

Leggi perchè Stefano ha consigliato Iridesse ad un suo importante cliente di Verona e come, in pochi mesi, è riuscito ad aumentare la sua produttività del 40%!

“In quale modo Xerox Iridesse è venuta incontro alle esigenze del tuo cliente?”

“La principale esigenza del mio cliente era ottenere un’altissima qualità stampa e una elevata produttività e Xerox Iridesse poteva soddisfare entrambe queste richieste. Permette di stampare su tutte le grammature supportate alla velocità nominale di 120 pagine al minuto, 7200 fogli all’ora. Inoltre, il suo sistema in linea automatico per la creazione dei profili e il constante controllo della qualità e della precisione della bianca e volta, permettono di soddisfare grandi tirature con la massima qualità e precisione di stampa senza interrompere il lavoro per le calibrazioni.

Abbinando un sistema automatico di rilegatura a libretto per alti volumi e la gestione di formati XL per la stampa di copertine, locandine e banner di formato XL, Xerox Iridesse ha permesso al cliente di aumentare il suo ventaglio di offerte e soluzioni. Infatti, Xerox Iridesse permette di stampare formati che raggiungono i 1200 mm con una precisone che solo un prodotto Xerox può offrire.

Non solo, fa questo e anche molto altro! Con la gestione di supporti con grammatura fino a 400 grammi permette di realizzare packaging personalizzati e così soddisfare i propri clienti a 360°.”

 

“Qual è il più importante risultato raggiunto?”

“Il mio cliente è riuscito ad aumentare considerevolmente i suoi volumi di stampa, incrementando la sua produttività del 40% e acquisendo nuovi clienti. Un risultato eccezionale che gli permette di soddisfare le esigenze di tutti i suoi acquirenti e soprattutto i tempi e le richieste dei clienti del mercato GDO che non ammettono ritardi e che pretendono un prodotto di qualità superiore!

Produttività, automazione, qualità di stampa e uptime elevato gli stanno quindi permettendo di ripagarsi velocemente l’investimento effettuato.”

 

“Perché consiglieresti Xerox Iridesse anche agli altri tuoi clienti?”

“Oltre ai vantaggi elencati, Xerox Iridesse è dotata di tecnologia Color FLX, ovvero la tecnologia di stampa a sei colori che offre incredibile flessibilità al processo di creazione di effetti mozzafiato e la possibilità di stampare con molti colori speciali, tra cui: ORO, ARGENTO, BIANCO E TRASPARENTE. Così da ottenere risultati in grado di stupire, differenziarsi e attirare l’attenzione.”

Stefano Sempreboni Key Account & GA Specialist

Mob. 335/6792395

stefano@puntodoc.it

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

 Inserisci qui la tua e-mail per essere ricontattato direttamente da Stefano! 

Risponderà a tutte le domande su qualsiasi prodotto Xerox!

5 3 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.