Abbiamo installato la prima Xerox Iridesse di tutta la provincia di Verona!

Perchè il cliente l'ha scelta?
Come è riuscita a venire incontro alle sue esigenze?
Quali sono i risultati ottenuti?

Leggi perchè Stefano ha consigliato Iridesse ad un suo importante cliente di Verona e come, in pochi mesi, è riuscito ad aumentare la sua produttività del 40%!

“In quale modo Xerox Iridesse è venuta incontro alle esigenze del tuo cliente?”

“La principale esigenza del mio cliente era ottenere un’altissima qualità stampa e una elevata produttività e Xerox Iridesse poteva soddisfare entrambe queste richieste. Permette di stampare su tutte le grammature supportate alla velocità nominale di 120 pagine al minuto, 7200 fogli all’ora. Inoltre, il suo sistema in linea automatico per la creazione dei profili e il constante controllo della qualità e della precisione della bianca e volta, permettono di soddisfare grandi tirature con la massima qualità e precisione di stampa senza interrompere il lavoro per le calibrazioni.

Abbinando un sistema automatico di rilegatura a libretto per alti volumi e la gestione di formati XL per la stampa di copertine, locandine e banner di formato XL, Xerox Iridesse ha permesso al cliente di aumentare il suo ventaglio di offerte e soluzioni. Infatti, Xerox Iridesse permette di stampare formati che raggiungono i 1200 mm con una precisone che solo un prodotto Xerox può offrire.

Non solo, fa questo e anche molto altro! Con la gestione di supporti con grammatura fino a 400 grammi permette di realizzare packaging personalizzati e così soddisfare i propri clienti a 360°.”

 

“Qual è il più importante risultato raggiunto?”

“Il mio cliente è riuscito ad aumentare considerevolmente i suoi volumi di stampa, incrementando la sua produttività del 40% e acquisendo nuovi clienti. Un risultato eccezionale che gli permette di soddisfare le esigenze di tutti i suoi acquirenti e soprattutto i tempi e le richieste dei clienti del mercato GDO che non ammettono ritardi e che pretendono un prodotto di qualità superiore!

Produttività, automazione, qualità di stampa e uptime elevato gli stanno quindi permettendo di ripagarsi velocemente l’investimento effettuato.”

 

“Perché consiglieresti Xerox Iridesse anche agli altri tuoi clienti?”

“Oltre ai vantaggi elencati, Xerox Iridesse è dotata di tecnologia Color FLX, ovvero la tecnologia di stampa a sei colori che offre incredibile flessibilità al processo di creazione di effetti mozzafiato e la possibilità di stampare con molti colori speciali, tra cui: ORO, ARGENTO, BIANCO E TRASPARENTE. Così da ottenere risultati in grado di stupire, differenziarsi e attirare l’attenzione.”

Stefano Sempreboni Key Account & GA Specialist

Mob. 335/6792395

stefano@puntodoc.it

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

 Inserisci qui la tua e-mail per essere ricontattato direttamente da Stefano! 

Risponderà a tutte le domande su qualsiasi prodotto Xerox!

5 3 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti