LAVORARE DA MOBILE CON DIPOSITIVI MOBILI E CLOUD

Lavorare da Mobile oggigiorno è una necessità, ma soprattutto una priorità per le aziende. Negli ultimi anni infatti l’approccio al mondo del lavoro è cambiato, si è evoluto, è diventato più smartle risorse operano in luoghi diversi ora, come ad esempio da remoto, a casa o mentre sono in viaggio, in luoghi talvolta molto lontani dall’ufficio. Di conseguenza le aziende hanno dovuto fornire nuovi mezzi che combinassero flessibilità ma anche sicurezza. I lavoratori hanno potuto così raggiungere una maggiore efficienza e i flussi di lavoro si sono velocizzati e semplificati. Adeguarsi all’evoluzione tecnologica ha permesso a molte imprese di diventare più competitive nel loro mercato di appartenenza e per tutte le altre che devono intraprendere questo percorso verso la trasformazione digitale, basterà affidarsi ad un partner come Punto Doc. 

Come lavorare da mobile in modo più semplice ed efficiente?

Per rispondere all’esigenza di lavorare da mobile c’è Xerox ConnectKey. Tutti possono fare stampe e scansioni, oltre che a condividere i documenti direttamente dai propri dispositivi mobili. 

Potrai gestire il tuo lavoro ovunque ti trovi attraverso il tuo portatile, tablet o smart phone. Scarica, condividi, stampa, scansiona, distribuisci e traduci documenti anche quando sei in movimento, semplicemente selezionando una app.

Utilizza la funzionalità opzionale di Wi-FI della tecnologia ConnectKey e il servizio cloud della tua azienda per collegare i dispositivi mobili di tutti i dipendenti alle stampanti multifunzione ConnectKey, con mobilità integrata (AirPrint, Mopria, Google Cloud Print e il plug-in Xerox® Android Print Service) Inoltre, DropBox, Google Drive e OneDrive sono preinstallati sulle stampanti VersaLink e possono essere scaricati dalla Xerox App Gallery sulle stampanti multifunzione AltaLink e PrimeLink.

Scopri come la tecnologia Xerox ConnectKey consente alle persone di lavorare da mobile ovunque si trovino.