Un’interfaccia con
touch screen intuitivo

Un’interfaccia con touch screen intuitivo

L'interfaccia ConnectKey ha un touch screen simile ai tablet, personalizzato in base alle esigenze aziendali.

Sfiora, tocca, fai scorrere e pizzica le opzioni delle app con estrema facilità. La gamma di prodotti AltaLink® e VersaLink® offre funzionalità simili a quelle dei tablet: l’interfaccia ConnectKey ha il design intuitivo e semplice da utilizzare, occorrono meno clic per completare un’operazione e meno tempo presso la stampante.

È possibile personalizzarlo in base alle proprie preferenze, mettendo in evidenza le app più utilizzate. Le procedure guidate rendono l’installazione facile e veloce, persino per gli utenti meno esperti, senza dover chiamare (e aspettare) i tecnici informatici.

Scopri la semplicità del touch screen, clicca sull’immagine per provare la demo.

FACILI DA INSTALLARE
L’app Xerox App Gallery è preinstallata su tutti i dispositivi Xerox abilitati alla tecnologia Xerox ConnectKey, il che consente di sfogliare e installare le app direttamente dall’interfaccia utente senza necessità di assistenza del reparto IT. Basta selezionare l’app desiderata e toccarla per installarla: è semplice come installare un’app sul vostro smartphone.**

INSTALLAZIONE TRAMITE PC
Se sulla rete sono connessi più dispositivi abilitati alla tecnologia ConnectKey e si desidera installare app su più dispositivi contemporaneamente, è possibile accedere alla Xerox App Gallery anche dal proprio PC e installare le app su tutti i dispositivi in una sola operazione. Per accedere a Xerox App Gallery, andare su www.xerox.com/AppGallery.

LA SICUREZZA È ALLA BASE DELLA TECNOLOGIA XEROX  CONNECTKEY 
Che decidiate di connettere il vostro “assistente in ufficio” a soluzioni in sede o su cloud tramite un app, la tecnologia Xerox ConnectKey utilizza i più elevati livelli di protezione per garantire la totale sicurezza del vostro dispositivo e dei vostri dati.