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Selfivery: l'armadietto intelligente!

Selfivery è lo Smart Locker che semplifica la ricezione dei pacchi e della posta e anche la gestione delle forniture aziendale.

Non solo, è un pratico armadietto in cui poter riporre effetti personali in totale sicurezza.

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Che cos'è Selfivery?

Per ovviare al problema dello smartworking che ci vede lontani spesso dall’ufficio e per evitare troppi contatti e riuscire in questo modo a seguire le regole, Selfivery da’ la possibilità di ricevere le proprie consegne e scambiarsi oggetti tra colleghi comodamente in azienda ritirandoli presso Smart Locker con il proprio Badge o il QR Code.

Oltre che una fruibilità semplice e diretta, otterrai anche una maggiore sicurezza e una maggiore automazione. Infatti ti permetterà di ottimizzare la gestione dei consumabili, poichè monitora le scorte di toner per il tuo parco stampanti in Cloud, collegandosi al tuo software di Print Management.

Come usare Selfivery?

Per la consegna

I servizi di consegna postale in azienda sono ottimizzati, così come gli scambi tra colleghi.


Il suo funzionamento è accessibile 24 ore su 24 ed è molto semplice : per consegnare un bene dovrai semplicemente inserirlo in uno dei cassetti dell’armadietto, selezionare il nome del destinatario nell’interfaccia intuitiva ed automaticamente verrà mandata un’email per avvisare la persona che un pacco lo aspetta.


Gli sportelli sono agnostici, vuol dire che funzionano sia con QRcode sia con il badge aziendale, per aprire gli sportelli in tutta sicurezza.

Per i toner

Puoi utilizzare lo Smart Locker anche come magazzino. 


Inserisci i toner nei vari sportelli dell’armadietto cosi da ottenere uno stock controllato, accessibile da remoto in modo da poter monitorare la quantità presente in azienda. Una volta finito basterà chiamare il tuo fornitore che controllerà direttamente la tua giacenza e spedirà il tuo ordine in automatico. 
Questo ti permetterà una consegna sicura, senza sprechi e veloce e un inventario sempre aggiornato.


Grazie a questo servizio ottimizzerete le consegne multiple di consumabili e aiuterete a ridurre il consumo di CO2.

Per la sicurezza

Avrai la possibilità di prenotare uno sportello per poter inserire tutti gli effetti personali che preferisci.


Questo ti permetterà di avere il minimo ingombro e il massimo utilizzo, poichè non serve acquistare un armadietto per ogni dipendente, ma utilizzare quelli a disposizione. Grazie all’apertura tramite QR Code o Badge aziendale, potrai scegliere tra le porte disponibili mantenendo comunque un alto standard di sicurezza per te e i tuoi dipendenti.


Inoltre Selfivery si collega al tuo parco stampanti ed è compatibile con software come SafeQ , PaperCut e Kofax Equitrack.

I formati di Selfivery

Personalizza il colore scegliendo tra l’ampia gamma di colori RAL disponibili e le dimensioni aggiungendo fino a 144 porte. Inoltre puoi brandizzare il tuo Locker rendendolo un vero oggetto di design

I due modelli disponibili, in vendita o noleggio, sono:. 

Base

Gli sportelli 20x15 sono l'ideale per riporre piccoli oggetti come PC, toner, fogli, piccoli pacchi etc. Questo modello ti consentirà di mettere il tuo armadietto dove vuoi all'interno del tuo ufficio, con un ingombro pari a zero.

Modulare

Scegli di comporre il tuo Selfivery da un minimo di 1 a un massimo di 16 colonne fino ad ottenere 144 porte. Potrai scegliere anche tra le varie misure del cassetto, da un minimo di 15 cm a un massimo di 44 cm.

Scegliete la misura personalizzata di Selfivery!

Su richiesta del cliente è possibile ottenere il vostro armadietto su misura!

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Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.