Selfivery: l'armadietto intelligente!

Selfivery è lo Smart Locker che semplifica la ricezione dei pacchi e della posta e anche la gestione delle forniture aziendale.

Non solo, è un pratico armadietto in cui poter riporre effetti personali in totale sicurezza.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

SEI INTERESSATO?

INSERISCI LA TUA EMAIL E SARAI RICONTATTATO DA UN ESPERTO!

Che cos'è Selfivery?

Per ovviare al problema dello smartworking che ci vede lontani spesso dall’ufficio e per evitare troppi contatti e riuscire in questo modo a seguire le regole, Selfivery da’ la possibilità di ricevere le proprie consegne e scambiarsi oggetti tra colleghi comodamente in azienda ritirandoli presso Smart Locker con il proprio Badge o il QR Code.

Oltre che una fruibilità semplice e diretta, otterrai anche una maggiore sicurezza e una maggiore automazione. Infatti ti permetterà di ottimizzare la gestione dei consumabili, poichè monitora le scorte di toner per il tuo parco stampanti in Cloud, collegandosi al tuo software di Print Management.

Come usare Selfivery?

Per la consegna

I servizi di consegna postale in azienda sono ottimizzati, così come gli scambi tra colleghi.


Il suo funzionamento è accessibile 24 ore su 24 ed è molto semplice : per consegnare un bene dovrai semplicemente inserirlo in uno dei cassetti dell’armadietto, selezionare il nome del destinatario nell’interfaccia intuitiva ed automaticamente verrà mandata un’email per avvisare la persona che un pacco lo aspetta.


Gli sportelli sono agnostici, vuol dire che funzionano sia con QRcode sia con il badge aziendale, per aprire gli sportelli in tutta sicurezza.

Per i toner

Puoi utilizzare lo Smart Locker anche come magazzino. 


Inserisci i toner nei vari sportelli dell’armadietto cosi da ottenere uno stock controllato, accessibile da remoto in modo da poter monitorare la quantità presente in azienda. Una volta finito basterà chiamare il tuo fornitore che controllerà direttamente la tua giacenza e spedirà il tuo ordine in automatico. 
Questo ti permetterà una consegna sicura, senza sprechi e veloce e un inventario sempre aggiornato.


Grazie a questo servizio ottimizzerete le consegne multiple di consumabili e aiuterete a ridurre il consumo di CO2.

Per la sicurezza

Avrai la possibilità di prenotare uno sportello per poter inserire tutti gli effetti personali che preferisci.


Questo ti permetterà di avere il minimo ingombro e il massimo utilizzo, poichè non serve acquistare un armadietto per ogni dipendente, ma utilizzare quelli a disposizione. Grazie all’apertura tramite QR Code o Badge aziendale, potrai scegliere tra le porte disponibili mantenendo comunque un alto standard di sicurezza per te e i tuoi dipendenti.


Inoltre Selfivery si collega al tuo parco stampanti ed è compatibile con software come SafeQ , PaperCut e Kofax Equitrack.

I formati di Selfivery

Personalizza il colore scegliendo tra l’ampia gamma di colori RAL disponibili e le dimensioni aggiungendo fino a 144 porte. Inoltre puoi brandizzare il tuo Locker rendendolo un vero oggetto di design

I due modelli disponibili, in vendita o noleggio, sono:. 

Base

Gli sportelli 20x15 sono l'ideale per riporre piccoli oggetti come PC, toner, fogli, piccoli pacchi etc. Questo modello ti consentirà di mettere il tuo armadietto dove vuoi all'interno del tuo ufficio, con un ingombro pari a zero.

Modulare

Scegli di comporre il tuo Selfivery da un minimo di 1 a un massimo di 16 colonne fino ad ottenere 144 porte. Potrai scegliere anche tra le varie misure del cassetto, da un minimo di 15 cm a un massimo di 44 cm.

Scegliete la misura personalizzata di Selfivery!

Su richiesta del cliente è possibile ottenere il vostro armadietto su misura!