MAKE NOW WORK

IL PRESENTE È ADESSO.
Sei pronto a lavorare in modo diverso?

Le aziende leader stanno dando la priorità agli investimenti per estrarre idee dai dati, automatizzare i flussi di lavoro, personalizzare in modo scalabile e rendere più efficiente una forza lavoro flessibile.

Automatizza i flussi di lavoro

 

Digitalizza i dati. Proteggili nel cloud. Integrali per automatizzare i flussi di lavoro.

Personalizza in modo scalabile

 

Allinea le idee alla loro implementazione per coinvolgere maggiormente i clienti attraverso esperienze personalizzate.

Potenzia una forza lavoro flessibile

 

Modernizza l’infrastruttura IT. Equipaggia e supporta i team remoti.

Come fare il futuro del lavoro?

 
La pandemia di COVID-19 ha stravolto tutti gli aspetti della vita che consideravamo “normali”, obbligandoci a rivedere in poco tempo il nostro modo di vivere e lavorare. Attualmente, tutti i settori operativi a livello mondiale stanno valutando il futuro del lavoro nell’era della pandemia, prendendo decisioni difficili sulla base delle migliori informazioni disponibili e a fronte di molti aspetti incerti. 

Il sondaggio che ha condotto Punto Doc nel periodo di lockdown, è stato realizzato per scoprire come le aziende partner e non, avrebbero affrontato queste importanti problematiche in un ambiente in costante evoluzione. Sono stati intervistati più di cento persone, impiegate o proprietarie di uffici in decine di settori diversi chiedendo loro in quale settore si sarebbe dovuto intervenire maggiormente per migliorare lo stile di vita.