Il club dedicato alla cura
dei nostri clienti! 

Venerdì 19 novembre c’è stato il primo evento by Your Elite Club presso
Villa della Torre.

Una serata iniziata con una piacevole visita guidata in una delle più importanti ville del rinascimento italiano e ha proseguito con la degustazione di tre annate di amarone, tra cui la riserva Amarone Fieramonte, considerata dalla rivista Decanter “il miglior vino rosso del mondo”.

La cena ha incorniciato la serata, con vini di accompagnamento d’eccellenza, chiacchiere e discorsi divertenti che hanno permesso interessanti conoscenze.

Your Elite Club è il nostro modo di dire grazie ai clienti che credono in noi e che vogliono approfondire la relazione. Il simbolo di questo Your Elite Club è l’esclusiva targa personalizzata che caratterizzerà i nostri eventi. 

Appuntamento al prossimo evento nel 2022.

VUOI CANDIDARTI PER ENTRARE A FAR PARTE
DEL NOSTRO CLUB E PARTECIPARE AI
NOSTRI EVENTI ESCLUSIVI?

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Inserisci i tuoi dati 

per essere contattato!

Matteo Lucchini
di Idromeccanica Lucchini
Leggi Tutto
L’evento a Villa della Torre è stato un momento speciale e curato nei dettagli, in un’atmosfera suggestiva ove oltre aver avuto l’occasione di godere dei tesori enogastronomici e l’arte del territorio è stato anche un punto di incontro, un networking informale ed amichevole tra persone con esperienze di vita oltre che di aziende, uniche ed interessanti.
Gaetano Mirandola
Gaetano Mirandola
di Molino Rosso
Leggi Tutto
Serata che ricorderò come memorabile mix di cultura, vino di alta qualità, persone raffinate, location meravigliosa e piena di fascino, nella cantina numero uno al mondo. Punto Doc e tutto lo staff davvero discreti e capaci di gestire con eleganza un evento di questo tipo. Grazie
Mauro Butté
Mauro Butté
di Polyedra
Leggi Tutto
Evento in una cornice di assoluto prestigio molto gradito non solo per il piacere di trascorrere una serata in ottima compagnia, ma anche per il privilegio di partecipare a una visita in uno dei luoghi più interessanti del rinascimento veneto e a una degustazione di vini di alto prestigio. Il tutto senza dimenticare il prezioso contributo del Direttore che ci ha affascinato con la storia dei luoghi e dei vini. Grazie ancora e… alla prossima occasione!
Dania Pavan
Dania Pavan
di Montebello Tannery
Leggi Tutto
Ospitalità fantastica e cornice grandiosa fuse in un’incantevole story telling. Piacevole occasione di conoscenza di tutto il team e di scambio con esponenti di altre realtà aziendali.
Luca Bertollo
Luca Bertollo
di Dainese
Leggi Tutto
Volevo ringraziarvi per la serata trascorsa assieme. Bella serata, belle persone, ottima occasione di confronto e soprattutto di crescita personale sotto molti aspetti, non solo strettamente lavorativi. Grazie ancora per la fantastica esperienza trascorsa assieme.
Precedente
Successivo