Investi nel futuro della tua azienda
con Industria 4.0. 2021!

Una delle novità principali di questo 2021 riguarda proprio il tuo business e come poter incrementare la tua efficienza e produttività, risparmiando allo stesso tempo.
Gli investimenti come l’acquisto di macchinari, hardware e software, da inserire nel ciclo produttivo della tua azienda, ti danno il diritto al 50% di credito d’imposta grazie al nuovo piano nazionale di INDUSTRIA 4.0 2021.

La bella notizia?
È che i nostri dispositivi Xerox soddisfano tutti i requisiti necessari per rientrare nel piano!

Come funziona?

Industria 4.0 è il piano nazionale che offre alle aziende italiane strumenti per iniziare o continuare la loro trasformazione digitale. Si applica agli investimenti effettuati fino al 30 giugno 2021. 

Il credito d’imposta si utilizza esclusivamente in compensazione, ripartito in tre quote annuali di pari importo e non concorre alla formazione del reddito e della base imponibile IRAP. I macchinari devono essere destinati ad apparati produttivi in Italia, con regole precise che impediscono l’applicazione nel caso in cui i beni acquistati vengano successivamente destinati a impianti esteri. Si applica anche agli investimenti effettuati da partite IVA e professionisti.

Cosa aspetti?

INVESTI E PAGA SOLO LA METÀ.

Puoi acquistare o richiedere il leasing di qualsiasi nostro dispositivo e risparmiare
il 50% sotto forma di credito di imposta!

Alla consulenza e alla certificazione ci pensiamo noi!

"NUOVA SABATINI" + INDUSTRIA 4.0 2021
E OTTIENI IL 60%!

Sì! Puoi pagare ancora meno per il tuo investimento!

In pratica, ci sono ancora più risorse destinate al finanziamento agevolato alle PMI che acquistano macchinari nuovi, con quote riservate agli investimenti tecnologici. Avrai il 10% immediatamente recuperabile di credito d’imposta sugli investimenti in beni strumentali, che aggiunto al 50% di Industria 4.0 2021 fa il 60% di risparmio! 

SCOPRI I PRODOTTI PUNTO DOC CHE RIENTRANO NEL
PIANO NAZIONALE INDUSTRIA 4.0 2021!

Per avere più informazioni contattaci subito al