Investi nel futuro della tua azienda
con Industria 4.0. 2021!

Una delle novità principali di questo 2021 riguarda proprio il tuo business e come poter incrementare la tua efficienza e produttività, risparmiando allo stesso tempo.
Gli investimenti come l’acquisto di macchinari, hardware e software, da inserire nel ciclo produttivo della tua azienda, ti danno il diritto al 50% di credito d’imposta grazie al nuovo piano nazionale di INDUSTRIA 4.0 2021.

La bella notizia?
È che i nostri dispositivi Xerox soddisfano tutti i requisiti necessari per rientrare nel piano!

Come funziona?

Industria 4.0 è il piano nazionale che offre alle aziende italiane strumenti per iniziare o continuare la loro trasformazione digitale. Si applica agli investimenti effettuati fino al 30 giugno 2021. 

Il credito d’imposta si utilizza esclusivamente in compensazione, ripartito in tre quote annuali di pari importo e non concorre alla formazione del reddito e della base imponibile IRAP. I macchinari devono essere destinati ad apparati produttivi in Italia, con regole precise che impediscono l’applicazione nel caso in cui i beni acquistati vengano successivamente destinati a impianti esteri. Si applica anche agli investimenti effettuati da partite IVA e professionisti.

Cosa aspetti?

INVESTI E PAGA SOLO LA METÀ.

Puoi acquistare o richiedere il leasing di qualsiasi nostro dispositivo e risparmiare
il 50% sotto forma di credito di imposta!

Alla consulenza e alla certificazione ci pensiamo noi!

"NUOVA SABATINI" + INDUSTRIA 4.0 2021
E OTTIENI IL 60%!

Sì! Puoi pagare ancora meno per il tuo investimento!

In pratica, ci sono ancora più risorse destinate al finanziamento agevolato alle PMI che acquistano macchinari nuovi, con quote riservate agli investimenti tecnologici. Avrai il 10% immediatamente recuperabile di credito d’imposta sugli investimenti in beni strumentali, che aggiunto al 50% di Industria 4.0 2021 fa il 60% di risparmio! 

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PIANO NAZIONALE INDUSTRIA 4.0 2021!

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Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.