benvenuto nell'assistenza
punto doc
cosa posso fare se riscontro
problemi nel software
Se hai un problema software o ti servono spiegazioni sull’utilizzo del dispositivo Xerox, apri subito un ticket:
a chi mi rivolgo
se ho problemi hardware
Il numero Xerox per aprire chiamate di assistenza tecnica è il seguente:
(ti sarà richiesto il numero di serie della macchina)
esigenze frequenti
come posso rintracciare le spedizioni dei materiali di consumo
Ti basterà inserire il numero di serie della tua macchina (non serve il numero d’ordine) e il CAP per avere tutte le informazioni
Ho necessità di ordinare i materiali di consumo per il mio dispositivo Xerox
Accedi a www.xerox.com/cot dove potrai effettuare la registrazione secondo una modalità guidata e ordinare ciò che ti serve.
Il numero Xerox per ordinare i materiali di consumo è il seguente
Ho bisogno di informazioni o spiegazioni sulla fatturazione del mio contratto di assistenza
ILARIA BETTELLA
Service Contracts Specialist
ANNA LONGO
Responsabile Amministrazione e Controllo
GIORGIA ARNALDI
Amministrazione
per la sostenibilità,
punto doc ti regala un albero!
scopri quanti alberi ti abbiamo regalato grazie al tuo acquisto!
Se non l’hai già fatto, controlla la tua email e scopri il numero di alberi che ti abbiamo regalato per aiutare a ridurre la tua impronta di carbonio e sostenere l’ambiente.
La mail arriva da: Tree-Nation <please-reply@tree-nation.com>
Lavoriamo insieme a TreeNation verso un futuro più luminoso e sostenibile.
Grazie per il tuo continuo supporto.