Se hai un punto vendita, aumentare i tuoi ricavi non è mai stato così facile con:

xerox workplace kiosk

Xerox Workplace Kiosk è l’innovativa soluzione che porterà il tuo punto vendita al livello successivo!

Installando una Xerox Versalink, offrirai ai tuoi clienti accesso a servizi self-service di ultima generazione, come stampa, scansione e copia, che renderanno la loro esperienza nel tuo negozio più comoda e gradevole che mai.

kiosk offre l'opportunità di aggiungere ulteriori servizi nel tuo punto vendita

Sempre più persone si rivolgono ai negozi come alternativa per lavorare o studiare. Con la diffusione della tecnologia mobile e la possibilità di lavorare ovunque, le persone approfittano dell’atmosfera confortevole e dei posti a sedere disponibili nei negozi.

Workplace Kiosk si adatta a qualsiasi ambiente:

Bar e ristoranti

Negozi di alimentari

Piccoli negozi

centri di assistenza

il cliente stampa, paga e va,
in completa autonomia.

scansisci il qr code

stampa, copia o scansiona/fax

scegli il metodo di pagamento

scegli l'opzione di ricezione

L’interfaccia moderna e user-friendly di Xerox Workplace Kiosk lo rende facile anche per i clienti meno abili tecnologicamente, lasciando più tempo al tuo team per concentrarsi su altre importanti attività.

Non accontentarti di meno:
aggiorna il tuo negozio con Xerox Workplace Kiosk oggi stesso!

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Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

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