Nuove stampanti multifunzione
A3 Xerox VersaLink
serie B7100/C7100

Quali sono i nuovi trend e le nuove sfide in ufficio? 

Passare dai processi cartacei a quelli digitali

Rendere efficiente il lavoro flessibile

Migrare le soluzioni chiave sul cloud

Proteggere dati, documenti e dispositivi

Raggiungere gli obiettivi di sostenibilità

Il lavoro flessibile è una realtà acquisita! 

Le aziende necessitano di strumenti e tecnologie che facciano da ponte tra mondo fisico e mondo digitale, promuovendo la produttività in modo sicuro. 

VersaLink serie 7100 è quel ponte, e molto di più. 

Vi presentiamo il vostro nuovo assistente sul lavoro:

La migliore esperienza utente del settore

Sicurezza di cui potete fidarvi

Le prestazioni di alta qualità che la vostra attività esige

Automazione delle attività impegnative

Una scelta sostenibile

La migliore esperienza utente del settore

  • Touch screen da 7 pollici e facilità di utilizzo in stile tablet
  • Personalizzazione dell’interfaccia utente con la possibilità di spostare in primo piano e al centro le app più utilizzate per un rapido accesso
  • Completamento delle attività in tutta facilità
    e in pochi passaggi
  • Gestione delle attività complesse e ripetitive
    con le scelte rapide 1-Touch
  • Configurazione e risoluzione dei problemi in remoto tramite il Server Web integrato e il Pannello comandi remoto

Sicurezza di cui potete fidarvi

  • Protezione di dati, documenti e dispositivi
  • Il sistema di protezione whitelisting di McAfee blocca modifiche dannose al firmware della stampante
  • Cisco Identity Service Engine garantisce che solo le stampanti autorizzate siano collegate alla rete
  • Xerox Workplace Solutions consente la stampa protetta da qualsiasi dispositivo (cellulare, tablet, PC)
  • I più elevati standard di sicurezza: certificazione Common Criteria, crittografia a 256 bit,
    FIPS 140-2, TLS1.3

Le prestazioni di alta qualità che la vostra attività esige

  • Colore che balza agli occhi e bianco e nero
    nitidissimo: fino a 1200 x 2400 dpi
  • Gestione di un’ampia gamma di supporti:
    da A5 a Tabloid – grammature fino a 256 g/m²
  • Finitura: documenti per ufficio di base, libretti, invito alla piega/cordonatura, pinzatura centrale

Automazione delle attività impegnative

  • Oltre 100 app di produttività per risparmiare tempo: traduzione, conversione in più formati, oscuramento dati sensibili automatico e altro ancora
  • Connessione ai sistemi maggiormente utilizzati: Soluzioni ERP, CRM, Enterprise
    Content Management
  • Soluzioni per i settori dell’istruzione, sanitario e legale
  • Soluzioni personalizzate in base a specifiche esigenze con il programma Partner Xerox

Una scelta sostenibile

  • Niente compromessi tra prestazioni e qualità
  • La conformità a ENERGY STAR® e Blue Angel è garanzia di efficienza energetica
  • Certificazione EPEAT con valutazione Gold in più paesi di qualsiasi altro fornitore di servizi di stampa
  • Riduzione al minimo degli sprechi di carta grazi alla Stampa Earth Smart
  • Facile riciclaggio del toner con il programma Green World Alliance

Punti salienti di VersaLink serie 7100

Scanner a singolo passaggio 80 ipm in B/N e a colori

 Tecnologia Whitelist per difendersi dagli attacchi informatici

Grammatura supporti massima: 256 g/m²

Cartucce ad alta capacità

La nuova serie Versalink ti ha conquistato?

Richiedi un preventivo,
la disponibilità è LIMITATA!
 

Scopri di più sulla nuova serie Versalink, l’assistente personale in ufficio che ti segue in tutti i tuoi progetti! 

5 1 Voto
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.