Nuova piattaforma DocuShare Go: collaborazione e condivisione di documenti per tutti.

Xerox DocuShare Go è una piattaforma di Gestione contenuti su cloud intelligente, flessibile e conveniente!

1. Crea il tuo account in maniera semplice, veloce e senza richiedere l’assistenza IT.

Supporto browser per l’app Progressive Web

Chrome, Edge, Safari

Pagina di registrazione account

Niente dati di carta di credito per la prova 
gratuita

Sicurezza avanzata abilitata

Autenticazione ADFS e multi-fattore

2. Controllo degli accessi.
Assegna i ruoli in tutta facilità.

Titolare della sottoscrizione

Autorizzazioni di scrittura complete 
e nessuna restrizione di gestione.

Manager

Autorizzazioni di scrittura limitate – 
sufficienti per gestire le attività quotidiane.

Editor

Autorizzazioni di scrittura solo per la creazione e la gestione di contenuti.

Updater

Autorizzazioni del Viewer con capacità 
di caricare file.

Viewer

Ruolo di sola lettura standard senza capacità di modifica.

3. Visibilità completa delle attività degli account.

Un design semplice e chiaro offre visibilità sullo stato e le attività degli account chiave. Basata su widget per consentire la personalizzazione da parte degli utenti.

4. Classificazione di file e cartelle

Possibilità di creare una cartella e assegnarle una classificazione; ogni documento che viene quindi caricato o spostato in quella cartella eredita la classificazione.

5. File e cartelle: caricamento, anteprima, modifica, condivisione e ricerca.

Operatività immediata e senza necessità di formazione.

Documenti e file multimediali possono essere condivisi con qualsiasi indirizzo e-mail valido, il che significa che puoi condividerli con contatti sia interni che esterni, anche se non fanno parte dell’account DocuShare Go.

6. Stampa di file senza download.

DocuShare Go consente di stampare file direttamente dalla piattaforma, senza dover prima scaricare i documenti.

- Supporto di numerosi formati file
- Utilizza driver di stampa/protocolli installati sul PC o sul dispositivo mobile
- Accesso completo a impostazioni di stampa quali fronte/retro, a colori/in bianco e nero

7. Collaborazione in tempo reale e simultanea

Consente a più utenti di modificare i documenti simultaneamente, salvando eventuali modifiche all’istante in modo che altri utenti possano vedere tali modifiche in tempo reale.

8. Cronologia: mantenimento e registro di controllo di tutte le azioni.

È disponibile un audit trail completo per ciascun file; la schermata della cronologia mostra tutte le attività per tipo, data, ora e utente.

9. Contrassegno automatico dei documenti

Acquisizione dei documenti mediante le funzionalità di Riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e Riconoscimento intelligente dei caratteri (ICR). Ogni documento viene quindi contrassegnato per una facile ricerca e recupero.

Acquista solo ciò che ti serve
quando ti serve!

NON PERDERE L’OCCASIONE!

Prova gratuita 

30 giorni (massimo 5 utenti, 3 Gb di dati per utente invitato)

Non sono richiesti dati di pagamento

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Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.