Aggiorna la tua AltaLink
con accesso touchless,
sistema di sicurezza a infrarossi e
autenticazione in cloud!

Se non l’hai ancora fatto, è ora disponibile gratuitamente un importante aggiornamento del software per i dispositivi AltaLink C8100 e B8100, per garantire il mantenimento degli standard elevati di AltaLink in fatto di sicurezza dei dispositivi mobile e cloud ready.

Ecco le novità che non puoi perderti:

Imaging Security:

Progettato per proteggere i documenti dalla divulgazione involontaria, Imaging Security utilizza una tecnologia a infrarossi proprietaria di Xerox per contrassegnare i documenti sensibili, impedendone la duplicazione e creando avvisi e registri di controllo per monitorare i tentativi di duplicazione

Funzionamento touchless:

Fotocopia, scansiona e invia fax o e-mail senza toccare lo schermo utente. Grazie agli acceleratori automatici touchless di flussi di lavoro, gli utenti devono semplicemente inserire i lavori nell’alimentatore di documenti, Altalink farà il resto.

Rilevamento alimentazione multipla:

Il kit opzionale di rilevamento alimentazione multipla, a breve disponibile per i modelli C8170 e B8170, rileva quando più pagine vengono introdotte insieme, permettendo all’utente di eliminare l’inceppamento, riorganizzare il lavoro o ripetere la scansione

Mobile e Cloud Ready:

Sfrutta le funzionalità di autenticazione e autorizzazione in cloud esistenti fornite da Okta, Ping o Microsoft Azure per accedere al dispositivo AltaLink ed eliminare la necessità di server di autenticazione in loco

Supporto nativo per Microsoft Universal Print:

I clienti di Office 365 che possiedono Microsoft Universal Print (MUP) possono registrare il proprio dispositivo AltaLink con MUP, eliminando la necessità del relativo connettore

Sei pronto a sfruttare al massimo la tua stampante, lavorare meglio e dare ottimi risultati?

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

Skip to content