Converti le tue scansioni con l’app

Xerox Workflow Central!

Hai una stampante Xerox?

E allora non puoi non avere l’app Xerox Workflow Central!

Una semplice app (da pc, mobile e multifunzione) che permette di fare quelle odiose cose che in ufficio fanno perdere tantissimo tempo!

Converti scansioni in documenti Word/Excel/PP di Microsoft Office

Traduci i tuoi file in più di 40 lingue diverse

Crea file audio dei propri report per ascoltarli dove e quando vuoi

Oscura automaticamente contenuti, parole e frasi prestabilite,
per finalità di riservatezza

Converti note scritte a mano in documenti di testo condivisibili

TUTTO IN UNA PIATTAFORMA!

Per una produttività senza uguali tra computer, mobile e stampanti. 

Una trasformazione istantanea dei documenti cartacei e digitali, personalizzata alle tue esigenze.

Come gestire gli appunti
scritti a mano.

Jack cattura la sessione di brains torming con il telefono.

Può poi convertire queste idee in compiti misurabili da condividere con tutto il team.

Come modificare file PDF.

Silvia ha una vecchia brochure di marketing come documento PDF

La carica e la converte in un file MS Office in modo da poterla aggiornare e ripubblicare.

Tempo di ascoltare.

Viaggiando, Marco nota un articolo importante nella sua lista d’affari.

Ne fa una foto e la converte in un audio per poterlo ascoltare nella palestra dell’hotel.

Parlez vous français?

Carla ha appena ricevuto un file in una lingua che non conosce.

Ora puoi tradurlo in movimento, capire il contenuto e rispondere in modo appropriato.

Visibilmente nascosto.

Amanda vuole condividere un fascicolo di un cliente che ha informazioni sensibili che devono essere nascoste.

Seleziona gli elementi identificati da redigere automaticamente per ogni cliente, aggiunge la protezione con password e condivide in modo sicuro il file protetto.

Semplifica la tua giornata lavorativa!
Richiedi subito la nuova app XEROX WORKFLOW CENTRAL!

Acquistando una stampante Xerox, l’app è in omaggio!

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

Skip to content