SMART WORKING?

Fallo con le stampanti in grado di stare al tuo passo!

Acquistando una stampante A4 o A3

avrai in omaggio l'app Xerox workflow Central

 Nello speciale Smart Working di Office Automation, Punto Doc presenta i progetti d’integrazione dal fisico al digitale!

Office Automation è da 40 anni il mensile di riferimento specializzato nell’ICT e nelle soluzioni per il digitale promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT manager e ai protagonisti della catena del valore.

I modelli di lavoro flessibili sono ormai una realtà acquisita.

Con dipendenti che lavorano in ufficio e in smart working e una moltitudine di documenti nei più diversi formati, come fare ad assicurarsi che tutto proceda in modo fluido, sicuro, connesso e produttivo? Semplice.

Consentendo a tutti i vostri dispositivi di superare i problemi di flusso di lavoro quotidiani.

Ovunque.

 Lo spiegano bene, Alessio Tarantino e Ilaria Bonalumi (Owner e Sales Manager di Punto Doc) che credono nelle aziende che vogliono fare dei cambiamenti, vogliono attuare una “digital trasformation”, per semplificare il lavoro, renderlo più efficiente e anche sostenibile! 

Quali ostacoli?

Affronta le sfide reali e quotidiane della vita lavorativa!

Ho bisogno di prendere appunti durante gli incontri, ma la mia calligrafia non è abbastanza chiara per condividere gli stessi con i colleghi.

Ricevo documenti critici non nella mia lingua madre, che devo comprendere ed elaborare.

Trascorro troppo tempo a ridigitare le informazioni o a convertire documenti in formati utilizzabili.

Non riesco a trovare il tempo per leggere tutto ciò che dovrei per prendere informazioni ben informate.

La condivisione involontaria di dati riservati potrebbe mettere nei guai me e il mio datore di lavoro.

Converti note scritte a mano in documenti di testo condivisibili

Traduci i tuoi file in più di 40 lingue diverse

Tutto ciò è possibile!

Che ne diresti della possibilità di:

Crea file audio dei propri report per ascoltarli dove e quando vuoi

Oscura automaticamente contenuti, parole e frasi prestabilite,
per finalità di riservatezza

Converti scansioni in documenti World/Excel/PP di Microsoft Office

Ecco perché devi approfittare subito della promozione!

Acquistando una stampante A4 o A3

avrai in omaggio l'app Xerox workflow Central

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

Skip to content