LA SFIDA DELL’ASSISTENZA IN REMOTO

Abbiamo portato il servizio clienti al livello successivo.

Da oggi, la nostra assistenza sarà diversa,
sarà ovunque e in tempo reale.

Si chiama CAREAR e ci permetterà d’interagire subito con il problema, ottimizzando le tempistiche
e aumentando il numero di risoluzioni.

CAREAR è la nuova assistenza visiva con
realtà aumentata in azienda.

I nostri esperti guideranno digitalmente le risoluzioni
come se fossero in loco!

Come arriviamo alla soluzione:

VEDERE

Come se ci si trovasse realmente sul posto

RISOLVERE

Guidare e collaborare visivamente per una efficace risoluzione dei problemi

SALVARE

Acquisire e condividere contenuti nei sistemi

Grazie alla mappatura spaziale 3D , gli oggetti posizionati in AR rimangono nei loro punti, anche se si sposta il dispositivo.

Quali saranno i tuoi vantaggi?

Tempo di risoluzione più rapido.

Acquisire un contesto visivo immediato ci permette di dedicare tempo prezioso alla risoluzione del problema reale rispetto alla valutazione della situazione.

Tassi più elevati di problemi risolti
alla prima chiamata.

In questo modo si riducono i tempi di fermo, conducendo un’ispezione visiva proattiva.

Progettata per la semplicità!

Ti piace questo servizio e vorresti offrirlo anche ai tuoi clienti?

Contattaci subito e scopri come alzare di livello la tua assistenza!

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