LA SFIDA DELL’ASSISTENZA IN REMOTO
Abbiamo portato il servizio clienti al livello successivo.
Da oggi, la nostra assistenza sarà diversa,
sarà ovunque e in tempo reale.
Si chiama CAREAR e ci permetterà d’interagire subito con il problema, ottimizzando le tempistiche
e aumentando il numero di risoluzioni.
![](https://mlalg1ldam9b.i.optimole.com/cb:Zvvv.4cd59/w:800/h:403/q:mauto/f:best/ig:avif/https://www.puntodoc.it/wp-content/uploads/2021/07/CareAR_AXC_Logo.png)
![](https://mlalg1ldam9b.i.optimole.com/cb:Zvvv.4cd59/w:800/h:538/q:eco/f:best/ig:avif/https://www.puntodoc.it/wp-content/uploads/2021/07/Schermata-2021-07-27-alle-10.15.35-e1627374119904.png)
CAREAR è la nuova assistenza visiva con
realtà aumentata in azienda.
I nostri esperti guideranno digitalmente le risoluzioni
come se fossero in loco!
Come arriviamo alla soluzione:
![](https://mlalg1ldam9b.i.optimole.com/cb:Zvvv.4cd59/w:254/h:250/q:eco/f:best/ig:avif/https://www.puntodoc.it/wp-content/uploads/2021/07/Schermata-2021-07-27-alle-10.16.13.png)
VEDERE
Come se ci si trovasse realmente sul posto
![](https://mlalg1ldam9b.i.optimole.com/cb:Zvvv.4cd59/w:270/h:252/q:eco/f:best/ig:avif/https://www.puntodoc.it/wp-content/uploads/2021/07/Schermata-2021-07-27-alle-10.16.21.png)
RISOLVERE
Guidare e collaborare visivamente per una efficace risoluzione dei problemi
![](https://mlalg1ldam9b.i.optimole.com/cb:Zvvv.4cd59/w:226/h:254/q:eco/f:best/ig:avif/https://www.puntodoc.it/wp-content/uploads/2021/07/Schermata-2021-07-27-alle-10.16.27.png)
SALVARE
Acquisire e condividere contenuti nei sistemi
Grazie alla mappatura spaziale 3D , gli oggetti posizionati in AR rimangono nei loro punti, anche se si sposta il dispositivo.
Quali saranno i tuoi vantaggi?
![](https://mlalg1ldam9b.i.optimole.com/cb:Zvvv.4cd59/w:182/h:172/q:eco/f:best/ig:avif/https://www.puntodoc.it/wp-content/uploads/2021/07/Schermata-2021-07-27-alle-10.18.36.png)
Tempo di risoluzione più rapido.
Acquisire un contesto visivo immediato ci permette di dedicare tempo prezioso alla risoluzione del problema reale rispetto alla valutazione della situazione.
![](https://mlalg1ldam9b.i.optimole.com/cb:Zvvv.4cd59/w:190/h:164/q:eco/f:best/ig:avif/https://www.puntodoc.it/wp-content/uploads/2021/07/Schermata-2021-07-27-alle-10.19.06.png)
Tassi più elevati di problemi risolti
alla prima chiamata.
In questo modo si riducono i tempi di fermo, conducendo un’ispezione visiva proattiva.
![](https://mlalg1ldam9b.i.optimole.com/cb:Zvvv.4cd59/w:800/h:450/q:eco/f:best/ig:avif/https://www.puntodoc.it/wp-content/uploads/2021/07/Schermata-2021-07-27-alle-10.23.49.png)
Progettata per la semplicità!
Ti piace questo servizio e vorresti offrirlo anche ai tuoi clienti?
Contattaci subito e scopri come alzare di livello la tua assistenza!
0
0
Voti
Article Rating