Buona Pasqua con Paluani!
LA STORIA E IL CENTENARIO
Esattamente 100 anni fa, nasce nel cuore di Verona “Paluani”, azienda a conduzione familiare specializzata nella produzione di Pandoro, dolci lievitati e budini.
Nel corso degli anni, l’azienda cresce costantemente: dall’introduzione della produzione del Panettone e del cioccolato, alle iniziative di sostenibilità ambientale come l’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili e materiali riciclati.
In occasione del suo centenario Paluani, presenta il suo capolavoro di Pasticceria: l’Offella Fior di Burro. Una specialità unica, con un soffice impasto ricco di burro fresco, latte fresco italiano e 40 ore di lievitazione naturale. La croccante granella di mandorle e lo spolvero di zucchero a velo ne esaltano la forma, che racchiude in sé la storia e le origini di questa storica azienda veronese.
#PIÙBUONO PERCHÉ?
Tutti i prodotti Paluani sono realizzati con un’attenzione particolare alla missione dell’azienda, ovvero “produrre dolci che raccontino l’amore con cui sono realizzati: attraverso la selezione dei migliori ingredienti, ricercando la qualità in ogni dettaglio e utilizzando ricette e metodi produttivi fedeli alla grande tradizione della pasticceria italiana”.
Paluani si fonda infatti su tre valori essenziali: persone, sostenibilità e qualità. L’azienda crede nella centralità delle persone, portando avanti i valori di una grande famiglia che si impegna affinché tutti i dipendenti si sentano realizzati, sia all’esterno mantenendo un rapporto di fiducia e soddisfazione con il cliente per portargli gioia e genuinità sempre.
Crede nella sostenibilità per valorizzare e salvaguardare il mondo che ci circonda e si impegna attivamente attraverso numerose scelte che rispettano l’ambiente e sostengono la crescita del territorio e dei prodotti italiani.
Crede inoltre nella qualità e la cura dei dettagli affinché tutti i prodotti Paluani, grazie al loro soffice impasto, al profumo inconfondibile degli ingredienti naturali, a quaranta ore di lenta lievitazione naturale, possano portare a tutti un momento magico da condividere con chi si ama, sempre e ovunque.
PUNTO DOC E PALUANI:
INSIEME PER RAGGIUNGERE UN UNICO OBIETTIVO
Persone, sostenibilità e qualità: sono valori che accomunano noi e Paluani e che ci accompagnano sin dalla nostra nascita. L’attenzione al cliente, ai dipendenti e all’ambiente è la medesima che ci mettiamo noi nel fornire soluzioni innovative che supportino i nostri clienti e aumentino la loro produttività, non dimenticandoci mai del rispetto verso il nostro pianeta e verso le nostre persone.
Come abbiamo aiutato Paluani a migliorarsi per raggiungere alcuni dei suoi obiettivi?
Il progetto Printing pensato per l’azienda, ha permesso l’implementazione della piattaforma ConnectKey in tutte le soluzioni di stampa e ciò ha consentito di: semplificare i processi di scansione, gestire la riservatezza delle informazioni e velocizzare le specifiche procedure interne in tutti i reparti aziendali (dalla produzione al magazzino, dal marketing alle risorse umane). Un’unica interfaccia, tanti punti di accesso, un ambiente certificato e sicuro, un servizio di assistenza proattivo con monitoraggio costante e accessibile da qualunque piattaforma. Un vero e proprio servizio di outsourcing della gestione dell’ambiente di stampa.
Altalink C8000
Versalink C7000
Più buoni ma anche più innovativi.
Paluani e Punto Doc continueranno ad essere al fianco l’uno dell’altra, condividendo e garantendo una crescita sostenibile, il rispetto verso i propri clienti e la passione per il proprio lavoro.
Auguriamo a tutti una buona Pasqua e che i dolci di Paluani possano riavvicinare famiglie e amici durante le festività!