Buona Pasqua con Paluani!

LA STORIA E IL CENTENARIO

Esattamente 100 anni fa, nasce nel cuore di Verona Paluani”, azienda a conduzione familiare specializzata nella produzione di Pandoro, dolci lievitati e budini.
Nel corso degli anni, l’azienda cresce costantemente: dall’introduzione della produzione del Panettone e del cioccolato, alle iniziative di sostenibilità ambientale come l’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili e materiali riciclati.

In occasione del suo centenario Paluani, presenta il suo capolavoro di Pasticceria: l’Offella Fior di Burro. Una specialità unica, con un soffice impasto ricco di burro fresco, latte fresco italiano e 40 ore di lievitazione naturale. La croccante granella di mandorle e lo spolvero di zucchero a velo ne esaltano la forma, che racchiude in sé la storia e le origini di questa storica azienda veronese. 

#PIÙBUONO PERCHÉ?

Tutti i prodotti Paluani sono realizzati con un’attenzione particolare alla missione dell’azienda, ovvero “produrre dolci che raccontino l’amore con cui sono realizzati: attraverso la selezione dei migliori ingredienti, ricercando la qualità in ogni dettaglio e utilizzando ricette e metodi produttivi fedeli alla grande tradizione della pasticceria italiana”.

Paluani si fonda infatti su tre valori essenziali: persone, sostenibilità e qualità. L’azienda crede nella centralità delle persone, portando avanti i valori di una grande famiglia che si impegna affinché tutti i dipendenti si sentano realizzati, sia all’esterno mantenendo un rapporto di fiducia e soddisfazione con il cliente per portargli gioia e genuinità sempre.

Crede nella sostenibilità per valorizzare e salvaguardare il mondo che ci circonda e si impegna attivamente attraverso numerose scelte che rispettano l’ambiente e sostengono la crescita del territorio e dei prodotti italiani.

Crede inoltre nella qualità e la cura dei dettagli affinché tutti i prodotti Paluani, grazie al loro soffice impasto, al profumo inconfondibile degli ingredienti naturali, a quaranta ore di lenta lievitazione naturale, possano portare a tutti un momento magico da condividere con chi si ama, sempre e ovunque.

PUNTO DOC E PALUANI:
INSIEME PER RAGGIUNGERE UN UNICO OBIETTIVO

Persone, sostenibilità e qualità: sono valori che accomunano noi e Paluani e che ci accompagnano sin dalla nostra nascita. L’attenzione al cliente, ai dipendenti e all’ambiente è la medesima che ci mettiamo noi nel fornire soluzioni innovative che supportino i nostri clienti e aumentino la loro produttività, non dimenticandoci mai del rispetto verso il nostro pianeta e verso le nostre persone.

Come abbiamo aiutato Paluani a migliorarsi per raggiungere alcuni dei suoi obiettivi?
Il progetto Printing pensato per l’azienda, ha permesso l’implementazione della piattaforma ConnectKey in tutte le soluzioni di stampa e ciò ha consentito di: semplificare i processi di scansione, gestire la riservatezza delle informazioni e velocizzare le specifiche procedure interne in tutti i reparti aziendali (dalla produzione al magazzino, dal marketing alle risorse umane). Un’unica interfaccia, tanti punti di accesso, un ambiente certificato e sicuro, un servizio di assistenza proattivo con monitoraggio costante e accessibile da qualunque piattaforma. Un vero e proprio servizio di outsourcing della gestione dell’ambiente di stampa.

Altalink C8000

Versalink C7000

Più buoni ma anche più innovativi.

Paluani e Punto Doc continueranno ad essere al fianco l’uno dell’altra, condividendo e garantendo una crescita sostenibile, il rispetto verso i propri clienti e la passione per il proprio lavoro.

Auguriamo a tutti una buona Pasqua e che i dolci di Paluani possano riavvicinare famiglie e amici durante le festività!

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Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

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