App Xerox® Print and Scan Experience

La nuova applicazione di stampa e scansione.

Hai difficoltà con le stampe e scansioni dai sistemi Windows 10? 

Ti aiutiamo noi, con l’app Xerox® Print and Scan Experience che ti aiuta ad accedere alle funzionalità di stampa e scansione delle stampanti Xerox® tramite i tuoi portatili/PC con sistema operativo Windows 10.

 

Perché ti sarà utile?

  • Accedere facilmente alle funzionalità di stampa e scansione delle stampanti Xerox® in un ambiente Windows 10
  • Installare velocemente i corretti driver di stampa e scansione Xerox®
  • Accedere e configurare le impostazioni della stampante in base alle proprie esigenze
  • Stampare direttamente i PDF
  • Salvare le scansioni nel formato desiderato

SCARICA L’APP!

O CHIEDI INFORMAZIONI AL TUO COMMERCIALE DI FIDUCIA:

 Inserisci qui la tua email per essere rincontatto:

Il campo SMS deve contenere tra i 6 e i 19 caratteri e includere il prefisso del paese senza usare +/0 (es. 39xxxxxxxxxx per l'Italia)
?

Avrai questi vantaggi:

  • Impostazioni di stampa immediate: come l’accesso rapido a tutte le impostazioni della stampante (pinzatura, vassoio carta, dimensioni, copertine), regolazione rapida di tutte le impostazioni con un solo clic, selezione del tipo/stile di documento con un solo tocco e configurazione automatica delle impostazioni in base ai requisiti della stampa.
  • Funzionalità di scansione rapida ed efficiente: come la funzionalità di raddrizzamento automatico regola la scansione, il ritaglio automatico dei documenti non standard per una scansione adeguata, la scansione di più scontrini in un unico documento, con separazione automatica in scansioni delle corrette dimensioni, la possibilità di salvare le scansioni in formato JPG o PDF e la pratica funzionalità di copiatura e incollatura delle immagini dalle scansioni.
  • Stampa diretta dei PDF: Nessuna necessità di aprire un file PDF in Acrobat per configurarne la stampa e l’invio diretto del PDF alla stampa con le opzioni di gestione carta necessarie.
  •  
5 3 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0

Partecipa al contest
PRINT AWARD con i tuoi progetti e scopri i premi in palio!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.