DocuShare è Leader nel Report Winter 2020 ECM Grid di G2

Xerox DocuShare si conferma come leader tra le soluzioni
Enterprise Content Managment!

DocuShare è stato confrontato con la concorrenza in tre campi: gestione dei file, flusso di lavoro e piattaforma, dando risultati sorprendenti! Il suo straordinario valore lo posiziona tra i sistemi di gestione dei contenuti aziendali.

Il riconoscimento di G2 arriva direttamente da classifiche che si basano su dati forniti da utenti reali, rappresentanti la voce delle aziende di tutto il mondo che stanno valutando le soluzioni Enterprise Content Management. DocuShare di Xerox offre un reale valore di business ai nostri clienti e si conferma il migliore tra i sistemi di gestione dei contenuti aziendali.
Inoltre, le recensioni positive degli utenti lo hanno premiato anche per: miglior ritorno degli investimenti, rapida implementazione, facilità d’uso e migliore gestione dei processi lavorativi.

Può Docushare migliorare anche il tuo lavoro?

La sfida quotidiana di ogni azienda è gestire al meglio i processi, le informazioni e i dati,
qualunque sia il loro formato di origine.
Xerox DocuShare è la soluzione che può supportarti al meglio. Consente di accedere ai tuoi documenti, condividerli e collaborare con il team, on-site o nel cloud in modo facile e veloce.

Implementare solidi strumenti necessari a qualsiasi tipo di azienda, automatizzare i processi e supportare la trasformazione digitale è molto semplice con DocuShare.

Semplice da installare e intuitivo da utilizzare. Non richiede nè lunghi training nè investimenti in infrastruttura.

Potrai godere di elevati benefici grazie alla semplificazione di processi articolati, inefficenti e ripetitivi. Così potrai concentrarti sulle tue attività quotidiane, ovunque tu sia, in ufficio o in smart-working.

5 1 Voto
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti