Sicurezza informatica:

Xerox ti protegge con

Zero Trust!

La forza lavoro distribuita del mondo d'oggi ha bisogno di accedere alla propria infrastruttura IT in qualunque momento e ovunque si trovi.

Un numero sempre maggiore di iniziative di trasformazione digitale sta consentendo un facile accesso ai dati aziendali.

Una grande varietà di dispositivi IoT è ora connessa a sistemi aziendali chiave, che costituiscono la spina dorsale di qualsiasi attività.

Tali tendenze mettono sempre più sotto pressione i professionisti della sicurezza, chiamati a garantire l’efficienza dell’ambiente di lavoro moderno e al contempo a ridurre la superficie di attacco alla sicurezza informatica dell’azienda. 

 

La strategia Zero Trust si sta dimostrando un metodo efficace per fornire un accesso sicuro a utenti e dispositivi autorizzati, e migliorare al contempo il livello di sicurezza delle aziende. 

Implementando le raccomandazioni sulla sicurezza di Xerox illustrate in questa panoramica, le aziende possono fornire in tutta sicurezza accesso agli utenti autorizzati, limitare l’esposizione in caso di violazioni dei dati e automatizzare le risposte a potenziali minacce alla sicurezza informatica.

sicurezza informatica
zero trust

con xerox sei al sicuro

Ecco per quale motivo le aziende e i governi più attenti alla sicurezza informatica scelgono Xerox per i loro ambienti di lavoro.

Scopri le stampanti e dispositivi multifunzione (MFP) di varie funzionalità per la stampa sicura, al fine di proteggere i dati più riservati della tua azienda.

Scopri il nostro software e le nostre applicazioni che garantiscono la salvaguardia dei dati digitali, durante la condivisione in cloud e attraverso dispositivi mobili.

Scopri i servizi di stampa gestita che sono solo uno dei tanti modi in cui offriamo ai nostri clienti soluzioni e competenze nel campo della sicurezza dei documenti.

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti