Venerdì 23 giugno

c’è stato il terzo evento by Your Elite Club 2023 presso

l’arena di Verona!

Una serata magica in uno dei più iconici e
suggestivi teatri all’aperto del mondo.

I nostri ospiti si sono immersi in un’atmosfera affascinante circondati da storia e arte. Dopo essere stati accompagnati in un tour esclusivo del backstage i nostri invitati hanno potuto assistere alla prima della Carmen, in occasione del 100° Opera Festival.

Prima ancora di poter assistere all’opera, i nostri ospiti, si sono potuti accomodare sull’ala segreta dell’Arena di Verona per assaporare i piatti dello chef stellato Mattia Bianchi. Tutte le portate proposte erano un esplosione di sapori, circondati da archi imponenti e un’atmosfera incantevole.

I nostri invitati hanno potuto ammirare la prima della Carmen da una posizione unica ed esclusiva: il palco reale dell’Arena di Verona.
Un’opportunità unica che ha permesso di immergersi completamente nella bellezza e nell’incanto dell’opera, circondati da una cornice storica e suggestiva.

Vuoi vivere anche tu un'esperienza unica insieme a Punto Doc?

Rivivi i momenti!

Your Elite Club è il nostro modo di dire grazie ai clienti che credono in noi e che vogliono approfondire la relazione. Il simbolo di questo Your Elite Club è l’esclusiva targa personalizzata che caratterizza tutti i nostri eventi. 

Appuntamento al prossimo evento
nel 2024

CANDIDATI SUBITO ANCHE TU
per il prossimo evento 2024

Inserisci i tuoi dati per essere ricontattato!

Guarda tutti gli altri eventi

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.