LogoCCSS_GOLD_NEW
Mimaki verona stampa3d verona
Cerca
Close this search box.

MADE TO THINK XEROX

Cos'è il Made To Think?

Made to Think di Xerox è la nostra filosofia.

Siamo fatti per pensare.
Prendiamo ciò che è e lo trasformiamo in ciò che sarà.
Non smettiamo mai di innovare, reimmaginare, costruire e fare.

E non smettiamo mai di farci domande.
Realizziamo imballaggi che parlano, stampanti che ascoltano e software che personalizza e umanizza in modo intuitivo. 

Perché “Made to Think” di Xerox significa che non stiamo semplicemente pensando al futuro: lo stiamo creando.

L’IA ha pensieri profondi?

Intelligenza Artificiale

Buona parte dell’IA è in grado di accedere a enormi quantità di dati.
Xerox sta tuttavia rivoluzionando il modo in cui l’IA interpreta quei dati, così che sia in grado di ragionare, elaborare le informazioni e generare un pensiero più profondo.

I dati hanno un senso estetico?

Software XMPie®

Il software di personalizzazione XMPie di Xerox collega dati e contenuti in tempo reale al fine di offrire agli utenti un’esperienza creativa e coinvolgente in ogni fase di progettazione della comunicazione.

Un selfie può salvare una vita?

Imaging iperspettrale

Xerox sta rendendo più democratico l’accesso alla tecnologia di imaging iperspettrale, migliorandone il rilevamento e fornendo informazioni più approfondite in diversi settori: da quello sanitario, in cui si salvano vite, a quello aziendale.

Una fotocopiatrice può incastrare un copione?

App Proofreader

La app Xerox Proofreader App (correttore di bozze) identifica gli errori di ortografia e grammatica e rileva persino i plagi. Per questa ragione, le comunicazioni diventano perfette e originali al 100%.

Quando il Cloud non è una nuvola?

Sensori IoT

La tecnologia IoT si sta rivoluzionando con Xerox, grazie a sensori più piccoli ed economici.
Questi sensori consentiranno a più aziende di accedere a dati importanti e di effettuare monitoraggi, come ad esempio l’individuazione di emissioni di gas pericolosi per
mantenere sana l’aria per tutti.

Le parole valgono di più se espresse in argento?

Stampante di produzione Xerox Iridesse

Iridesse è l’unica stampante digitale che va oltre la quadricromia grazie alla stampa metallica oro e argento in un singolo passaggio, dando rilievo a ogni parola preziosa e immagine unica.

È possibile creare un mashup con il tuo report strategico?

App Audio Docs

Con questa app è possibile convertire i documenti in file MP3.
Ascoltare per credere.

È possibile stampare un aiuto in 3D?

Stampa 3D

Robot di supporto, idrogetti, widget complessi: ciò che sogni può diventare realtà.
Le stampanti Xerox 3D vanno oltre i prototipi, per creare componenti totalmente funzionali in modo più veloce e accessibile.

Ricondizionato o nuovo:
risparmia subito e chiedi un preventivo!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.