Cerca
Close this search box.

Cookie Policy

La presente Cookie Policy spiega cosa sono i cookies e come li utilizziamo, i tipi di cookie che utilizziamo i.e, le informazioni che raccogliamo utilizzando i cookie e come tali informazioni vengono utilizzate, e come controllare le preferenze dei cookies. Per ulteriori informazioni su come utilizziamo, archiviamo e proteggiamo i tuoi dati personali, consulta la nostra Informativa sulla privacy. Puoi in qualsiasi momento modificare o revocare il tuo consenso alla Dichiarazione sui cookie sul nostro sito web Scopri di più su chi siamo, su come puoi contattarci e su come trattiamo i dati personali nella nostra Informativa sulla privacy. Il tuo consenso si applica ai seguenti domini: www.puntodoc.it 
[user_consent_state]

Cosa sono i cookies?

I cookie sono piccoli file di testo che vengono utilizzati per memorizzare piccoli pezzi di informazioni. Vengono memorizzati sul tuo dispositivo quando il sito web viene caricato sul tuo browser. Questi cookies ci aiutano a far funzionare correttamente il sito, a renderlo più sicuro, a fornire una migliore esperienza utente e a capire come funziona il sito e ad analizzare cosa funziona e dove ha bisogno di miglioramento.

Come li utilizziamo?

Come la maggior parte dei servizi online, il nostro sito utilizza cookies di prima parte e di terze parti per diversi scopi. I cookies di prima parte sono per lo più necessari affinché il sito web funzioni nel modo giusto e non raccolgono nessuno dei tuoi dati personali identificabili. I cookies di terze parti utilizzati sul nostro sito web servono principalmente a capire come funziona il sito web, come interagisci con il nostro sito web, mantenendo i nostri servizi sicuri, fornendo pubblicità che sono rilevanti per te, e tutto sommato ti fornisce una migliore e migliore esperienza utente e contribuire ad accelerare le vostre interazioni future con il nostro sito web.

Che tipo di Cookies utilizziamo?

Essenziali: Alcuni cookies sono essenziali per poter sperimentare la piena funzionalità del nostro sito. Ci permettono di mantenere le sessioni degli utenti e prevenire eventuali minacce alla sicurezza. Non raccolgono o memorizzano informazioni personali. Ad esempio, questi cookies consentono di accedere al tuo account e aggiungere prodotti al carrello e di effettuare il checkout in modo sicuro. Statistici: Questi cookie memorizzano informazioni come il numero di visitatori del sito, il numero di visitatori unici, quali pagine del sito sono state visitate, la fonte della visita, ecc. Questi dati ci aiutano a capire e analizzare come il sito funziona bene e dove ha bisogno di miglioramento. Marketing: Il nostro sito web visualizza pubblicità. Questi cookie sono utilizzati per personalizzare gli annunci pubblicitari che ti mostriamo in modo che siano significativi per te. Questi cookies ci aiutano anche a tenere traccia dell’efficienza di queste campagne pubblicitarie. Le informazioni memorizzate in questi cookies possono anche essere utilizzati dai fornitori di annunci di terze parti per mostrare annunci su altri siti web sul browser. Funzionali: Questi sono i cookie che aiutano alcune funzionalità non essenziali sul nostro sito web. Queste funzionalità includono l’integrazione di contenuti come video o la condivisione di contenuti del sito web su piattaforme di social media. Preferenze: Questi cookies ci aiutano a memorizzare le impostazioni e le preferenze di navigazione come le preferenze della lingua in modo da avere un’esperienza migliore ed efficiente sulle visite future al sito web.
[cookie_audit columns=”cookie,description” heading=”The below list details the cookies used in our website.”]

Come posso controllare le preferenze dei cookie?

Se decidi di modificare le tue preferenze in seguito attraverso la tua sessione di navigazione, puoi cliccare sulla scheda “Privacy & Cookie Policy” sullo schermo. In questo modo visualizzerai nuovamente l’avviso di consenso che ti permetterà di modificare le tue preferenze o di revocare completamente il tuo consenso.Oltre a questo, diversi browser forniscono diversi metodi per bloccare ed eliminare i cookie utilizzati dai siti web. È possibile modificare le impostazioni del browser per bloccare/eliminare i cookie. Per saperne di più su come gestire ed eliminare i cookie, visita wikipedia.org, www.allaboutcookies.org.

Ricondizionato o nuovo:
risparmia subito e chiedi un preventivo!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.