LogoCCSS_GOLD_NEW
Mimaki verona stampa3d verona
Cerca
Close this search box.

x

Entra nel mondo della stampa e dei colori speciali

Quest’anno, siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con l’Istituto Design Palladio di Verona per un contest di stampa unico nel suo genere.

Il Print Award 2024 è molto più di una semplice competizione: è un’opportunità per trenta talentuosi ragazzi dell’Istituto Design Palladio di mettere alla prova le proprie capacità creative. Armati con il potente supporto tecnologico delle stampanti Xerox e due colori speciali, questi giovani artisti hanno il compito di creare stampe uniche e innovative.

Il contest non è solo una competizione, ma un’opportunità per esprimere se stessi e mostrare la loro creatività nel mondo dell’illustrazione e del design.

ORO

argento

fluo

bianco

trasparente

Oltre l'ordinario!

Più colori.
Più personalizzazione.

Tra tutti i colori speciali disponibili di Xerox, abbiamo dato la possibilità ai partecipanti del contest di usarne due: oro e rosa fluo.

Due colori accesi e brillanti, con cui creare miscele lucenti ed effetti metallizzati, per stampe che vi faranno dire WOW.

Nel frattempo

SCOPRI LE INFINITE POSSIBILITà
e porta la tua azienda a un livello superiore!

Stampa al massimo.

Per esempio le stampanti a colori PrimeLink, come la C9065 e C9070 consentono di sostituire velocemente i toner CMYK con oro, argento, bianco, trasparente, oppure ciano, magenta o giallo fluorescenti con la tecnologia Xerox Adaptive CMYK Plus.

Così potrai esplorare nuove opportunità colorate.

Bianco, nero e tutto ciò che sta in mezzo.

Vedere per credere. Con le stampanti in bianco e nero PrimeLink, come la B9100, B9110, B9125 e B9136, puoi stampare immagini che non passano inosservate, neri saturi e profondi e transizioni delicate ottenendo stampe bellissime e realistiche quanto quelle a colori.

Così potrai ottenere stampe essenziali ma di qualità.

STAMPA QUALSIASI COSA,
COME VUOI TU.

SOLUZIONE LEASING: LA Più VANTAGGIOSA!

Il nostro team di esperti ti supporterà sulle tue decisioni finanziarie,
così puoi concentrarti su ciò che conta di più: far crescere la tua attività.

CHIEDI UN PREVENTIVO!

Il tuo partner di fiducia

Logo Punto Doc

CONSEGNA, INSTALLAZIONE

E CONFIGURAZIONE IN RETE

PROFILAZIONE E CALIBRAZIONE

SUI SUPPORTI

TONER E CONSUMABILI

INCLUSI

GARANZIA E ASSISTENZA

DI ALTA QUALITÀ

Costo
copia:

PAGHI SOLO CIÒ CHE STAMPI

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Meno recente
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0

Ricondizionato o nuovo:
risparmia subito e chiedi un preventivo!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.