

Affianchiamo aziende, studi e PMI di Vicenza e provincia con soluzioni di stampaXerox e Lexmark: noleggio, vendita e assistenza, con la competenza di unSignature Partner Platinum.

Vicenza è terra didistretti d'eccellenza— oreficeria, meccatronica, concia — con migliaia di PMI esportatrici. Realtà che chiedono affidabilità e documentazione impeccabile: rispondiamo con sistemi Xerox e Lexmark e un servizio di assistenza puntuale.
Copriamo Vicenza città e provincia — da Bassano del Grappa e Schio a Thiene, Arzignano, Valdagno e Montecchio Maggiore — con logistica e interventi gestiti dalla vicina sede di Verona.
Formule di noleggio operativo e Managed Print Services: un canone tutto incluso con macchina, manutenzione, ricambi e consumabili. Nessun investimento iniziale e costi di stampa sotto controllo.
Vendita di sistemi Xerox e Lexmark per ufficio e produzione, nuovi o ricondizionati certificatiRE-Life. Configurazioni su misura per volumi, formati e flussi documentali della vostra azienda.
Tecnici certificati, contratti di assistenza con monitoraggio remoto e invio automatico dei consumabili. Continuità operativa e meno fermi macchina, anche su più sedi.
Competenze specialistiche sui sistemi per ufficio e per la produzione, con un referente tecnico dedicato.
Analizziamo volumi, costi e processi e proponiamo la soluzione più efficiente — non la più cara.
Logistica e interventi coordinati dalla nostra sede, per un servizio capillare su tutto il territorio.
Operiamo nel capoluogo e nei principali comuni della provincia di Vicenza.
Aiutiamo le aziende di Vicenza a digitalizzare e automatizzare i processi documentali.
Raccontateci la vostra realtà: analizziamo volumi e costi e vi proponiamo la soluzione Xerox o Lexmark più adatta.