ASSISTENZA STAMPANTI

L'assistenza stampanti di Punto Doc è uno dei servizi chiave della nostra attività.

Viene effettuata attraverso diverse modalità, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Risolviamo in maniera rapida ed efficace qualsiasi problema voi abbiate, grazie al nostro team di tecnici esperti e competenti.

RICHIEDI ASSISTENZA

Di seguito, troverai le soluzioni ideali per ricevere la migliore assistenza per la tua stampante e/o stampante multifunzione Xerox. Scegli di essere assistito come preferisci: aprendo un ticket cliccando direttamente sul pulsante “Richiedi Assistenza”, oppure accedendo direttamente al portale MFP, per ricevere assistenza sulla tua multifunzione.  Scaricando i manuali, invece, otterrai una guida completa di tutti i modelli per risolvere il problema autonomamente. Infine, l’assistenza da remoto, ti permetterà di ricevere i consigli dei nostri tecnici al telefono.

Scegli l’opzione di assistenza stampanti più adatta alle tue esigenze:

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Assistenza Remota

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APP XEROX SUPPORT ASSISTANT 3.0.

L'assistenza immediata per la tua stampante che ti permette di visualizzare informazioni puntuali in materia di sicurezza, IT e forniture di materiali di consumo dei dispositivi, direttamente sulla tua multifunzione, nell'interfaccia Xerox ConnectKey. Ti aiuterà a capire meglio quali sono i servizi aperti, in fase di monitoraggio o chiusi riguardanti gli interventi tecnici, senza la necessità di chiamare l'assistenza.

APP XEROX SUPPORT ENGAGE

L'assistenza da remoto per la tua stampante che ti permette di risolvere piccoli problemi in brevissimo tempo. L'app è stata progettata per fornire ai nostri clienti un'assistenza diretta e immediata tramite i loro dispositivi mobili (smartphone e tablet) 24/7, dove e quando ne hanno bisogno. Un agente digitale interattivo multilingue ti aiuterà rispondendo ad una vasta gamma di domande tecniche, inoltre, l'accesso via chat ti permetterà di contattare esperti in tempo reale. La app è gratuita.

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Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.