Xerox WORKFLOW CENTRAL

“OLTRE LA SEMPLICE SCANSIONE”

Un’unica piattaforma con tutte queste app per convertire i tuoi documenti cartacei.

Converti in Word, Excel e PP

Oscura parole riservate

Traduci in 40 lingue diverse

Unisci e crea in un unico file

Converti note scritte a mano

Da testo a file audio

Riassumi testi in un unico click

PERSONALIZZA E COMBINA APP

UNISCI FINO A 11 COMBINAZIONI

LE TUE APP IN PRATICA

Con Xerox Workflow Central hai una produttività senza uguali
tra stampanti, computer e mobile.

Una trasformazione istantanea dei documenti cartacei e digitali, personalizzata alle tue esigenze.

Gestisci le note
scritte a mano

Converti gli appunti in riunione in documenti da condividere con tutto il team

Converti in microsoft Office

Converti una vecchia brochure in Word/Excel/PP in modo da aggiornarla

Crea file audio dei tuoi report 

Fotografa un articolo importante e convertilo in un audio per ascoltarlo quando vuoi

Parlez vous français?

Traduci i tuoi documenti in 40 lingue diverse ovunque tu sia e in qualsiasi momento

Oscura contenuti privati

Oscura dati sensibili del tuo documento legale per condividerlo in modo sicuro

PERSONALIZZA LE TUE FUNZIONI

Puoi combinare più funzioni per ottenere la formula perfetta a rendere estremamente efficiente e veloce il flusso di lavoro.

FINO A UNDICI COMBINAZIONI DIVERSE!

Xerox Workflow Central ti permette di personalizzare la tua piattaforma e configurarla ad hoc per il tuo lavoro!

 

Traduci + Riassumi

Traduci rapidamente un documento e crea un breve riassunto del contenuto, tutto in un unico passaggio.

Unisci + Audio

Combina documenti correlati in un unico file e crea automaticamente un file audio da ascoltare in movimento.

Xerox Workflow Central è la soluzione a tutti i problemi di gestione quotidiana dei documenti.

Sei un avvocato?

Sei un ingegnere?

Sei un commerciale?

Allora sai che il posto di lavoro può cambiare, ma le tue capacità NO.

Accedi a tutti i flussi di lavoro da qualsiasi dispositivo con Xerox Workflow Central.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.