Per la tua azienda, è arrivata CAREAR!

L’assistenza visiva e in tempo reale!

Il tuo servizio clienti ad un livello successivo!

 CareAR è una piattaforma di assistenza visiva in realtà aumentata che aiuta le aziende a trasformare e digitalizzare la propria esperienza di assistenza con funzionalità AR rivoluzionarie. 

CareAR consente ai team di estendere la realtà aumentata nell’ambito di un’esperienza utente senza uguali con gestione dell’assistenza ai clienti, gestione dell’assistenza sul campo e gestione dell’assistenza IT.

Fai parte di uno di questi settori?

CAREAR è la piattaforma
per il tuo lavoro!

Telecomunicazioni

Servizi IT

Settore manifatturiero

Servizi per la casa

Settore retail

Settore assicurativo

Settore bancario

Settore sanitario

Aviazione

Petrolio/gas

Agricoltura

Logistica

Settore Automobilistico

Interior Design

Settore Immobiliare

Ospitalità

Riduci le uscite non necessarie dei tecnici attraverso l'assistenza in realtà aumentata!

Caratteristiche di CareAR: 

strumenti per realtà aumentata

Da Assist a Instruct a Insight. Supporto per smart glass, droni, dispositivi Una suite di strumenti di realtà aumentata.

Analitica e dashboard aziendale

Contrassegnate e monitorate dati su team, contenuti, interazioni, utilizzo e ubicazione per gestire e misurare gli indicatori KPI chiave.

AR reale vs Realtà assistita

L’AR viene sovrapposta a video, non solo a immagini fisse. Gli oggetti posizionati in AR rimangono nei loro punti anche se si sposta il dispositivo!

Mappatura e ancoraggio 3D

Le annotazioni restano disposte su segnali video live, non su un'immagine statica. Rilevamento spaziale 3D di oggetti e rilevamento dello stato basato su AI.

Integrazione ServiceNow

L’unica applicazione AR con integrazione ServiceNow certificata. Funziona con i sistemi ITSM, FSM e CSM di ServiceNow.

Piattaforma cloud aziendale con API incorporabili

Progettata per la scalabilità su un’infrastruttura globale e per una facile integrazione con le nostre API integrabili.

Riproduci video

Tipici indicatori KPI di CareAR

Promuovere le efficienze operative 

  • Aumentare i tassi di risoluzione al primo intervento 
  • Ridurre/evitare gli invii di tecnici in furgone 
  • Ridurre i costi/ticket, riducendo i tempi di risoluzione 
  • Ridurre o evitare le chiamate di assistenza 

Conformità migliorata 

Protezione contro la perdita di dati e audit trail 

(Acquisizione automatica dei dati tramite integrazione con ServiceNow e altri back-end)

Tipici indicatori KPI di CareAR

Sostenibilità 

Riduzione delle emissioni di anidride carbonica  

(Riduzione del numero di conducenti, di furgoni e del numero di chilometri percorsi)

Maggiore soddisfazione del cliente 

Esperienza del cliente migliorata tramite una maggiore soddisfazione per i ticket, la risoluzione più rapida dei problemi e al primo intervento

Guadagnare/Espandersi 

Nuovi flussi di ricavi, ad es., opzioni di assistenza/supporto avanzate 

(Servire aree remote in precedenza irraggiungibili, rivoluzionare il modo in cui viene erogata l’assistenza)

RICHIEDI SUBITO CAREAR E RIVOLUZIONA IL TUO MODO DI FARE ASSISTENZA!

Contattaci subito e scopri come alzare di livello la tua assistenza!

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