ConnectKey 2017

ConnectKey 2017

layout personalizzabili per singoli utenti gruppiL'esperienza utente intuitiva e uniforme garantita dalla tecnologia ConnectKey 2017, indipendentemente dal modello di dispositivo utilizzato, significa che basta acquisire familiarità con un solo dispositivo e un unico driver per conoscerli tutti. Ampie interfacce inclinabili con interazioni manuali in perfetto stile tablet. Le funzioni comuni e le app scaricabili presentano una veste grafica comune e le medesime modalità operative.

Procedure guidate accelerano le configurazioni senza necessità di supporto IT. Video di auto-assistenza e consigli sulla risoluzione dei problemi visualizzabili direttamente sullo schermo sensibile del dispositivo aiutano a trovare rapide soluzioni nei rari casi in cui sia necessario un intervento, eliminando la necessità di chiamare il centro assistenza. Tutto è progettato per far risparmiare tempo e ridurre al minimo i tempi di formazione.

Potete impostare un'esperienza personalizzata per singoli operatori o per team, includendovi solo le funzionalità necessarie, personalizzando la sequenza di app e fornendo il flusso di lavoro rispondente alle specifiche esigenze, creando così in pochi minuti un sistema altamente personalizzato.