YSoft SafeQ

YSoft SafeQ
YSoft SafeQ è una suite di soluzioni modulari di livello internazionale per la gestione dei processi di stampa aziendali che consente alle organizzazioni di controllare l'ambiente di stampa, ridurre i costi, migliorare la sicurezza e la conformità dei documenti, migliorare la produttività e ridurre al minimo l'impatto ambientale dei processi di stampa.

Indipendentemente dal settore a cui la vostra azienda appartiene (grandi banche, compagnie di assicurazioni, università, piccole aziende indipendenti oppure organizzazioni senza scopo di lucro o governative), YSoft SafeQ è in grado di offrire l'accesso e il controllo completo dell'ambiente di stampa in base alla politica aziendale. I vostri uffici amministrativi potranno così operare in modo più rapido ed efficiente.

Download della versione trial gratuita
É possibile contattare il proprio partner Xerox.

Funzioni principali

  • Print Roaming: consente di semplificare i processi di stampa in qualsiasi momento ovunque ci si trovi. Potrete accedere in modo sicuro e protetto ai vostri processi di stampa indipendentemente dall'edificio, dal campus, dalla città o dal continente in cui vi state recando.
  • Stampa basata su regole: consente di impostare i criteri di stampa dell'organizzazione in base all'accessibilità degli utenti e alla politica aziendale relativa alla stampa.
  • Autenticazione: consente di promuovere l'accesso sicuro alle stampanti e alle fotocopiatrici. Solo gli utenti che eseguono l'autenticazione potranno accedere a tali dispositivi.
  • Creazione di report: consente di generare report consolidati e dettagliati in base agli utenti, ai reparti e/o ai dispositivi per determinare l'allocazione dei costi, i consumi, l'utilizzo e l'efficienza dell'ambiente di stampa. Report predefiniti o personalizzati risultano facilmente accessibili e visualizzabili tramite il Web o un foglio di Microsoft Excel.
  • Stampa da dispositivi mobili: consente di stampare in modo semplice e protetto tramite Web da qualsiasi dispositivo (smartphone/iPad/laptop) senza installare software aggiuntivo e driver di stampa.
  • Gestione delle scansioni: tramite un semplice clic, consente di eseguire e inviare una scansione a una cartella predefinita o un indirizzo e-mail. I flussi di lavoro di scansione possono essere personalizzati e integrati in modo semplice con i processi aziendali esistenti.
  • Credito e fatturazione: è un servizio self-service utilizzato nei centri didattici e nelle copisterie che consente di pagare in base alla singola stampa (pay per print). Questa funzionalità consente di allocare i costi a clienti o progetti specifici per il monitoraggio e l'addebito.
  • Servizi professionali: assicurano la progettazione, la consegna e l'utilizzo ottimali della suite di soluzioni YSoft SafeQ tramite il sistema standardizzato GOE (Global Operational Excellence).
  • Abbonamenti software: consentono di accedere alla soluzione YSoft SafeQ con un investimento iniziale minimo pagando solo per il numero di dispositivi che vengono effettivamente utilizzati.