Equitrac Office

Equitrac Office
Equitrac Office è una soluzione di gestione della stampa intelligente che offre controllo, praticità e scelta per supportare in modo completo l'evoluzione dei requisiti dell'utente riducendo al contempo le complessità del settore IT. Equitrac Office è una soluzione avanzata per tracciare le stampe ed il costo dei documenti, riducendo i costi e massimizzando l'efficienza dei dispositivi d' ufficio. Riduce gli sprechi e garantisce la sicurezza e riservatezza.

Funzioni principali

  • Traccia l'utilizzo delle funzioni di copia e stampa
  • Analizza quali device sono sovra o sotto utilizzati, dando evidenza dei picchi di lavoro e delle fasce orarie critiche di utilizzo
  • Alloca i costi derivanti dalla produzione di stampe, redistribuendo gli stessi per Centro di Costo, dipartimento o progetto
  • Controlla l'utilizzo di ogni device, definendo regole e limiti di utilizzo
  • Integrabile con l'infrastruttura di rete esistente, si adatta a
  • Scalabile grazie alla presenza di molteplici muduli, la soluzione si adatta in ogni momento alle reali esigenze del cliente
  • I-Queue consente la selezione di una coda di stampa e di un driver universale per tutti i lavori, per consentire il rilascio protetto su un MFP, indipendentemente dal tipo, su qualsiasi posizione sulla rete
  • Con la soluzione System Manager basata su Web, gli amministratori possono tenere aggiornati facilmente e con rapidità gli elenchi degli account utente e dei reparti e i codici di fatturazione tramite Internet
  • La funzione Web mobile consente agli utenti il rilascio di documenti dai dispositivi mobili
  • La funzione di acquisizione e invio consente agli utenti di acquisire informazioni dai documenti cartacei e di trasformarle e indirizzarle a varie destinazioni