Servizi di nuova generazione

Servizi - nuova generazione
 La tecnologia Xerox ConnectKey 2017 affianca Xerox Managed Print Services (MPS) per consentirvi di raggiungere l'eccellenza in quanto a qualità del servizio al cliente.

Capacità di operatività da remoto abilitano le famiglie di dispositivi AltaLink e VersaLink ai servizi MPS. ConnectKey 2017 ha gli strumenti che vi consentono di installare, configurare, gestire, monitorare e creare report da remoto, e di offrire così un livello di servizio straordinario ai vostri clienti direttamente dalla vostra sede.connectKey ecosystem next gen

Nuove funzioni che vi consentono di clonare e distribuire le configurazioni eliminano la necessità di gestire singolarmente ciascun dispositivo. Straordinari strumenti come il Server web integrato e l'interfaccia utente remota vi consentono di risolvere i problemi dei dispositivi e offrire formazione ai clienti da remoto.

Potete risparmiare tempo e denaro fornendo servizi on-site e accelerare i tempi di risposta per offrire un servizio di assoluta eccellenza ai vostri clienti.